“che-tempo-che-fa”,-tutti-gli-ospiti-della-puntata-del-9-maggio

“Che Tempo Che Fa”, tutti gli ospiti della puntata del 9 maggio

http://metropolitanmagazine.it/

Ritorna “Che Tempo Che Fa”, stasera. 9 maggio su Raitre il programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Dalle ore 20 Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle 20.30 Che Tempo Che Fa e alle 22 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo.

“Che Tempo Che Fa”, nella puntata del 9 maggio il superospite sarà Woody Allen

Ospiti della puntata: il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli, il quattro volte Premio Oscar Woody Allen, dal 6 maggio nelle sale italiane con il film “Rifkin’s Festival” da lui scritto e diretto. Con all’attivo quarantanove film per il cinema, Woody Allen è uno dei registi statunitensi più prolifici e nella sua lunga carriera, oltre ai quattro Oscar, ha vinto tre Golden Globes, sette BAFTA, due Grammy, la Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes, due Premi César, cinque David di Donatello, un Nastro D’Argento, l’Orso d’Argento alla carriera e il Leone d’Oro alla carriera.

E ancora: Mara Venier, nelle librerie con il libro “Mamma, ti ricordi di me?”, in cui ripercorre il suo rapporto con la madre Elsa, il virologo Roberto Burioni, Michele Serra, autore del suo libro per ragazzi “Osso. Anche i cani sognano”, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Sigfrido Ranucci. A chiudere la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo e gli ospiti Lillo, Geppi Cucciari, Lello Arena, Orietta Berti.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://metropolitanmagazine.it/

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l’Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *