chi-e-francesco-casagrande,-il-fidanzato-di-rosaria-cannavo

Chi è Francesco Casagrande, il fidanzato di Rosaria Cannavò

Si chiama Francesco Casagrande ed è il fortunato che è riuscito a conquistare il cuore di una delle donne dello spettacolo più apprezzate anche dal mondo del web, la showgirl e ballerina siciliana Rosaria Cannavò. La coppia ha ufficializzato la loro relazione anche sui rispettivi social network; ma se sulla bella naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 si conosce davvero tanto, sulla sua dolce metà invece che cosa sappiamo? Vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, ecco chi è veramente Francesco Casagrande e cosa fa nella vita privata.

Chi è Francesco Casagrande

Francesco Casagrande vive nella Capitale e lavora nella zona dei Parioli, ma sebbene questo non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, sappiamo che è legato alla showgirl Rosaria Cannavò (naufraga dell’Isola dei Famosi 2021). Entrambi, sui rispettivi profili Instagram, pubblicano spesso numerosi scatti della loro storia d’amore e non mancano nemmeno le dediche romantiche fra i due.

Rosaria Cannavò è in attesa di sbarcare come nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, probabilmente già nella puntata di stasera giovedì 22 aprile. La sensuale ex ballerina ed ex meteoria è pronta ad affrontare le sfide che il reality condotto da Ilary Blasi impone. Con lei altri quattro volti nuovi (Ignazio Moser, Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante) secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni con la produzione del reality di Canale5 che continua a mantenere il più stretto riserbo sull’arrivo dei nuovi concorrenti (uno, Moser, è rimasto bloccato in Messico).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *