chi-e-il-nuovo-fidanzato-di-wanda-nara,-il-rapper-lgante

Chi è il nuovo fidanzato di Wanda Nara, il rapper LGante

Wanda Nara sembrerebbe avere già un nuovo fidanzato al termine della matrimonio con Mauro Icardi: il rapper LGante, del quale è protagonista dell’ultimo video.

Wanda Nara, chi è LGante

Wanda Nara, il nuovo fidanzato è  LGante?
Wanda Nara, il nuovo fidanzato è LGante?

L’argentina sarà stasera la “Ballerina Per Un Notte” di “Ballando Con Le Stelle”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno, dove si esibirà sul dancefloor come ospite nel corso della gara che vede protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport nello show condotto da Milly Carlucci. L’imprenditrice ed influencer arrivata in Europa per via di diversi impegni, nelle ultime settimane dopo la chiusura del matrimonio con il calciatore del Galatasaray, potrebbe avere già di nuovo il cuore impegnato. L’uomo in questione sarebbe il rapper LGante, ventiduenne che ha collaborato con l’ex opinionista del Gf Vip per il video del nuovo singolo “L’Ultimo Romantico“, dove i due appaiono insieme a letto e che ha superato il milione di views su YouTube. Su Wanda Nara in precedenza piombavano voci su un presunto flirt tenuto con l’ex body guard Augustin Lungueira, rumours arrivato dallo show “A la tarde”.

In seguito, la manager è rientrata in Argentina per circa un mese ed in questo lasso di tempo il gossip si è spostato sulla possibile relazione con il giovane rapper, a detta del ventiduenne una splendida amicizia:

Mi ha consigliato per sempre. Mi manca come ogni persona con cui hai passato del tempo ed è andata via. Ognuno ha la sua vita. Sono una persona che capisce abbastanza per me. Abbiamo tutto tranne il dramma. Devi solo vivere

E poi ancora su un probabile incontro lontano dal Sud America:

Non è qualcosa che mi chiedo molto, vado d’accordo e parliamo. Siamo ottimi amici. Amici che vanno molto d’accordo. Parliamo di tanto in tanto”. 

In un’intervista Wanda Nara ha parlato del rapporto con L-Gante:

“E’ una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme… Alla possibilità di intraprendere una relazione con il rapper l’ex di Icardi ha dichiarato “Sì, ovviamente, perché no?”

Seguici su Google News

Related Posts