chi-e-jessica-mascheroni-di-temptation-island-2021

Chi è Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021

Jessica Mascheroni, la concorrente di Temptation Island 2021 nasce nel 1987 a Tradate. La sua età è dunque di 34 anni. Jessica attualmente lavora come receptionist.

La Mascheroni da circa 7 anni è fidanzata con Alessandro Autera, tuttavia tra i due ci sono alcuni problemi. Dopo 5 anni di amore infatti due sono andati a convivere a Trezzano sul Naviglio, ma da allora le cose sono del tutto cambiate.

Prima di scoprire di più sulla loro loro storia e sulla partecipazione della coppia a Temptation Island 2021, scopriamo dove poter seguire Jessica Mascheroni sui social, e in particolare su Instagram.

Come abbiamo già svelato, Alessandro Autera Jessica Mascheroni sono fidanzati da ben 7 anni. Inizialmente tra i due tutto procedeva a meraviglia. Quando però due anni fa la coppia ha deciso di andare a convivere sono iniziati i primi problemi. Da quel momento infatti, stando alle parole di JessicaAlessandro è cambiato, diventando più freddo e monotono. I due hanno così deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per mettere alla prova il loro amore, e a scrivere al programma è proprio la Mascheroni, che nel suo video di presentazione afferma:

“Ciao, sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e no

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *