chiacchio-(agsi-giocare-legale)-e-chiodo-(cni.):-“incontro-positivo-con-candidato-sindaco-di-napoli-gaetano-manfredi,-siamo-al-suo-fianco”

Chiacchio (A.G.S.I.-GIOCARE LEGALE) e Chiodo (C.N.I.): “Incontro positivo con candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, siamo al suo fianco”

int1

Un incontro cordiale e positivo, si è svolto oggi a Napoli, tra una delegazione di imprenditori ed esercenti del settore “gioco legale” guidata dal presidente di “Giocare Legale”, in rappresentanza delle associazioni A.G.S.I, A.Gi.Le, C.G.S.S., Pasquale Chiacchio e dal presidente del C.N.I. Gianmaria Chiodo e il Prof. Gaetano Manfredi, candidato a sindaco di Napoli. “Abbiamo – ricordano Chiacchio e Chiodo – voluto fortemente questo incontro con il Prof. Manfredi, per esprimergli la nostra vicinanza nell’opera di modernizzazione della macchina amministrativa e il nostro sostegno, certi che saprà rappresentare una pagina nuova per la città per renderla protagonista in Italia e nel mondo”. Da parte del candidato Sindaco, la “massima disponibilità ad aprire un confronto con il settore “gioco legale” per far si che in un prossimo futuro si possa ragionare in maniera laica e non ideologizzata, con un settore importante che vede oltre 1.000 aziende sul territorio napoletano”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *