chiara-ferragni-e-fedez-comprano-la-prima-casa-insieme:-nuova-residenza-a-citylife-per-la-famiglia-allargata

Chiara Ferragni e Fedez comprano la prima casa insieme: nuova residenza a CityLife per la famiglia allargata

Dopo la nascita della piccola Vittoria in casa Ferragnez c’è aria di grandi cambiamenti: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano”. Ad annunciarlo è Chiara Ferragni, appena rientrata dal viaggio in Toscana per festeggiare il suo compleanno, che ha rivelato la novità ai suoi follower attraverso le storie Instagram. “Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto”- spiega l’influencer – “finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando secondo i nostri gusti”.

Si tratterebbe di un attico sempre a CityLife, in un complesso che è ancora in costruzione e sarà pronto a metà del 2022. Con la nascita della secondogenita la famiglia si è allargata e la coppia ha deciso di allargare anche gli spazi: l’appartamento dove vivono adesso è di oltre 350 metri quadrati su due livelli, con un grande terrazzo dotato di vasca idromassaggio.

“Sono super contenta perché adoro l’arredamento e il design, mi piace l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”, ha raccontato Ferragni emozionata. L’attico in questione sarebbe il più esclusivo dei 108 appartamenti nella parte sud di CityLife, in cui Generali Re sta portando avanti una nuova costruzione. A settembre dell’anno scorso, invece, la coppia stava cercando casa sul lago di Como e avevano fatto un sopralluogo proprio a Villa Barzaghi, dimora storica da mille metri quadri con quindici camere da letto e dodici bagni, quattro ettari di terreno, in vendita per una cifra che si aggira sui tre milioni di euro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *