cielo-nuvoloso-per-tutto-il-giorno,-temperature-in-aumento-–-bergamonews

Cielo nuvoloso per tutto il giorno, temperature in aumento – BergamoNews

Nuvoloso per tutto il giorno, possibili piogge in serata. Temperature minime in aumento: non si scende sotto i 5 gradi. Ecco le previsioni del tempo a cura di Stefano Nava del Centro Meteorologico Lombardo.

Mercoledì 28 dicembre 2022

Tempo Previsto: da nuvoloso a molto nuvoloso su tutta la regione per tutto il giorno con possibili isolate pioviggini lungo le pianure dal pomeriggio-sera. Nebbie al mattino su media e bassa pianura in dissoluzione nel corso del mattino.
Temperature: minime in pianura in aumento e comprese tra 5°/8 °C. Massime in pianura stazionarie e comprese tra 7°/10 °C.
Venti: in pianura ed in montagna deboli da ovest.

Giovedì 29 dicembre 2022

Tempo Previsto: su Appennino, pianura Padana e Prealpi molto nuvoloso o coperto per tutto il giorno con possibili pioviggini in pianura più probabili dal pomeriggio. Sulle Alpi al mattino tempo in prevalenza soleggiato, ma con progressivo rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio e cielo molto nuvoloso o coperto dalla sera, ma con precipitazioni assenti.
Temperature: minime in pianura stazionarie e comprese tra 5°/8 °C. Massime in pianura stazionarie e comprese tra 7°/10 °C.
Venti: in pianura ed in montagna deboli da ovest.

Venerdì 30 dicembre 2022

Tempo Previsto: coperto o molto nuvoloso per nubi basse su tutta la regione e per tutto il giorno. Possibili pioviggini o piogge deboli sparse un pò ovunque al mattino, in esaurimento dal pomeriggio. Nella sera-notte asciutto su tutta la regione.
Temperature: minime in pianura stazionarie e comprese tra 5°/8°C. Massime in pianura stazionarie e comprese tra 7°/10°C
Venti: in pianura ed in montagna deboli tra ovest e sud-ovest.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts