come-prepararsi-al-black-friday?-ecco-alcuni-consigli-–-the-catching-blog

Come prepararsi al Black Friday? Ecco alcuni consigli – The Catching Blog

Black Friday 2022. Finalmente sta per arrivare l’ultimo venerdì di novembre che si veste di nero. Il giorno del Black Friday è tanto atteso dalle amanti della moda per fare acquisti a prezzi ribassati, far raccolta di must have e iniziare a pensare a qualche regalo per le feste. 

Come prepararsi ad uno shopping ragionato e non compulsivo? Quando si parla di offerte è bene essere preparati e non acquistare in modo compulsivo per evitare sprechi e denaro. Ecco tutte le regole basi da seguire e una shopping list con le offerte da non lasciarsi sfuggire.

must have - black friday

COSA COMPRARE CON IL BLACK FRIDAY 2022? 

Avere le idee chiare su cosa acquistare è la prima regole fondamentale quando si acquista a prezzi ribassati. Dopo aver fatto decluttering e scartato ciò che non indossi più da tempo e ciò che non rispecchia più il tuo stile, avrai una lista con tutti i capi che ti mancano per rendere funzionale il tuo guardaroba. Con in mano quella lista acquista i capi che ti mancano e che sei sicuro possano servirti. 

La seconda regola è quella di acquistare capi o accessori che di solito sono troppo costosi. Quel cappotto che brami da mesi, una bella borsa firmata, un pantalone in pelle o un maglione in cashmere che al BF puoi acquistare a prezzi più contenuti. 

COME STILARE UNA LISTA DI ACQUISTO IN MODO CONSAPEVOLE?

La prima cosa che devi fare è stabilire un budget e successivamente stilare la tua wishlist posizionando al primo posto ciò di cui hai necessità o che sai che troverai a prezzi più elevanti terminato il BF e successivamente tutto ciò che diventa secondario per il tuo guardaroba. Molto utile, e che può aiutarti a creare una wishlist funzionale, è creare outfit con ciò che hai nell’armadio e vedere qual è il capo che ti manca per completarlo. 

Ora che sai come affrontare questo Black Friday senza sprecare i tuoi soldi corri a stilare la tua wishlist funzionale. Il venerdì nero si avvicina!

Vuoi ricevere altri consigli moda?

 >>> Seguimi su Instagram <<<

Related Posts