con-“la-dispensa”,-il-food-di-cipriani-arriva-direttamente-a-casa

Con “La Dispensa”, il food di Cipriani arriva direttamente a casa

Ora si può vivere l’esperienza Cipriani direttamente a casa propria. “La Dispensa” è la proposta ad abbonamento ideata per recapitare a domicilio i migliori prodotti Cipriani Food nel rispetto della stagionalità degli ingredienti e delle diverse ricorrenze.

In ogni Dispensa, che contiene circa 10 prodotti, sono sempre presenti gli iconici prodotti Cipriani: il Bellini, ora anche in versione analcolica, e la pasta all’uovo artigianale nei suoi diversi formati. A completamento dell’esperienza, si aggiungono: panettone, fugassa, sughi, pasta di grano duro, acque toniche, prosecco e vini fermi, birre Cipriani e molto altro ancora.

Il format si articola sotto forma di diversi pacchetti da tre, sei o 12 mesi il cui costo mensile è di 80 euro, cifra inferiore al valore dei prodotti contenuti. Con l’aumentare dei mesi di abbonamento è possibile accedere ad alcune promozioni: con quello di sei mesi uno sarà infatti gratis (quindi 5+1) mentre con il 12 mesi l’omaggio sarà di tre (quindi 9+3).

Il consumatore ha tempo fino all’ultimo giorno del mese per attivare il proprio abbonamento e ricevere la Dispensa del mese stesso. Ogni mensilità sarà quindi consegnata alla porta di casa, senza spese di spedizione, a metà di ogni mese.

Attivare la Dispensa Cipriani consente di ricevere ogni mese i prodotti Cipriani Food senza il disturbo di doverli riordinare e di accedere a sconti dedicati esclusivamente ai possessori della Dispensa.

Per tutte le domande, informazioni, approfondimenti e per assistenza alla Dispensa, è possibile scrivere a customercare@cipriani.com. 

Continue Reading

Related Posts