“cosa-hai-preparato-ai-tuoi-ospiti?”-benedetta-parodi-e-una-serrata-di-“felicita”-–-foto

“Cosa hai preparato ai tuoi ospiti?” Benedetta Parodi e una serrata di “Felicità” – FOTO

Benedetta Parodi, anche quando non è ai fornelli, riesce a colpire i suoi fans: il post condiviso su Instagram ha strappato consensi e ha mandato letteralmente in tilt il mondo dei social network.

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è una donna di rara bellezza. La conduttrice riesce a colpire sempre i suoi followers e i suoi ammiratori sui social network. La nativa di Alessandria ama pubblicare contenuti in cui svela ricette, mostra sprazzi della sua vita quotidiana e talvolta sfodera il suo fisico in primo piano. Il suo successo è testimoniato dai numeri che vanta su Instagram: per “Zia Bene” la soglia di 1 milione di followers è vicinissima (al momento ne sono 993mila).

Il volto dei programmi televisivi a tema ‘cucina’, questo pomeriggio, ha stupito i suoi innumerevoli ammiratori con una fotografia da arresto cardiocircolatorio. L’immagine è meravigliosa anche se non manca qualche utente che scherza e fa battute a sfondo culinario tra i commenti.

Benedetta Parodi e “una serrata di felicità”: meravigliosa

Cos’hai preparato ai tuoi ospiti?“, ha chiesto un utente commentando l’ultimo post condiviso dalla bella Parodi su Instagram.

benedetta parodi
foto Instagram

In realtà, questa volta Benedetta non è ai fornelli ma colpisce il cuore dei suoi fans sfoderando un sorriso meraviglioso e raggiante. Molti followers sottolineano ciò tra i commenti. Come se non bastasse, la 48enne indossa una canotta super sexy dotata di una scollatura da sogno. Il décolleté della conduttrice fa girare letteralmente la testa a tutti i seguaci. Il fascino della conduttrice fa impazzire sempre la platea del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier coccola suo marito così. Dolcezza infinita 

“Felicità”, ha scritto semplicemente Benedetta nella didascalia. Il post, in brevissimo tempo, ha quasi raggiunto quota 5mila cuoricini. La moglie di Fabio Caressa riesce ad ispirare i seguaci non soltanto ai fornelli, ma anche con stili e outfit stupefacenti. Qualche giorno fa, la foto in cui indossava il costume ad un pezzo, strappò numerosi consensi sui network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, qual è il suo momento preferito? La FOTO non lascia dubbi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *