cristiano-malgioglio:-“non-sento-piu-barbara-d’urso-e-sono-tornato-single”

Cristiano Malgioglio: “Non sento più Barbara D’Urso e sono tornato single”

In occasione del debutto di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Il nuovo giudice del programma Rai ha risposto a varie domande, tra cui quella relativa al suo rapporto con Barbara D’Urso. I due fino a qualche mese fa erano sempre insieme ma è da un po’ che la coppia di amici non si vede in giro. Il cantautore ha risposto così:

“No, non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Ma di litigi nemmeno l’ombra, non ci sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest’estate non ci siamo sentiti perché io ero con i miei amici, e lei era con i suoi. Io ho una grande ammirazione nei suoi confronti: è una grande lavoratrice, brava, bella. Una di polso. Non avrei nessun motivo di litigare con lei, assolutamente. I social scrivono tante falsità. Io non litigo mai con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos’è l’amicizia”.

Cristiano Malgioglio ora è concentrato completamente al lavoro, anche perché è ritornato single. Ecco le sue parole:

“È finita la mia storia d’amore con il mio fidanzato turco. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti. Lui voleva che imparassi il turco, ma io non so nemmeno l’italiano. Ora sono libero, bello, stupendo. Sono in*azzato con Channing Tatum, del quale sono un ammiratore pazzesco. Gli ho mandato un messaggio pazzesco, era una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha visualizzato tutto e non mi ha nemmeno risposto, forse si è spaventato. Adesso le gonne con la sua faccia le strapperò tutte. Ho dimenticato anche lui dalla mia vita. Non me ne frega più niente”.

Letture: 25

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *