cristiano-ronaldo-in-arabia-saudita,-contratto-con-al-nassr-fino-al-2025

Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, contratto con Al Nassr fino al 2025

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo firma con la squadra dell’Al Nassr un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta per trasferirsi in Arabia Saudita. Lo […]

– Ultimo aggiornamento

Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, contratto con Al Nassr fino al 2025

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo firma con la squadra dell’Al Nassr un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta per trasferirsi in Arabia Saudita. Lo riporta il portale ‘Al Arabiya.net’. Il 37enne attaccante portoghese ha rescisso il mese scorso il contratto con il Manchester United. Secondo il sito saudita, il contratto di Ronaldo in realtà sarebbe destinato a scadere nel 2030: l’accordo prevede che l’asso portoghese diventi ambasciatore del progetto che mira a portare in Arabia i Mondiali del 2030. In attesa dell’ufficialità, si rincorrono le voci sull’inaggio faraonico che CR7 riceverà. Si va dai 200 milioni annui fino alla cifra complessiva di 1 miliardo. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore. 

Ronaldo continuerebbe a giocare fino a 40 anni, vestendo così la quinta maglia diversa in carriera dopo Sporting Lisbona, Real Madrid, Juventus e Manchester United, quest’ultimo salutato a novembre con la risoluzione del contratto. CR7 troverebbe all’Al-Nassr Rudi Garcia, ex allenatore della Roma che oggi guida la formazione araba, seconda a -2 dalla capolista Al Shabab. Fondato nel 1955 dai fratelli Hussein e Zaid Al-Jabaa, l’Al-Nassr ha vinto nella sua storia nove campionati arabi, l’ultimo nel 2019. Tra le sue file ci sono l’ex Napoli Ospina, il capitano del Camerun Vincent Aboubakar, e l’ex Bayern Luiz Gustavo. 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

Related Posts