dal-pd-due-candidati-per-loggia-2023:-manzoni-e-muchetti

Dal Pd due candidati per Loggia 2023: Manzoni e Muchetti

Avrebbe dovuto essere la serata risolutiva. Invece dalla casa Dem di via Risorgimento arriva una nota che rimanda la scelta a un altro momento: nella corsa per la Loggia 2023, alla coalizione di centrosinistra saranno presentati due candidati sindaco, Valter Muchetti e Federico Manzoni.

L’annuncio arriva con una nota spedita via email poco prima delle 21.30, al termine di un’assemblea condotta a porte chiuse.

Nel testo firmato dal segretario del Pd cittadino Tommaso Gaglia si legge che «il Pd dimostra di essere una comunità di donne e uomini responsabili e generosi che ha deciso di mettere a disposizione della coalizione due delle sue migliori risorse, ossia gli assessori Federico Manzoni e Valter Muchetti». La decisione è stata sostenuta da 43 voti favorevoli, due astenuti. A fronte del voto compatto, «l’Assemblea – prosegue la nota – ha dato dunque mandato al segretario e al Presidente di convocare quanto prima il tavolo di coalizione, per avviare un percorso il più possibile condiviso per proseguire l’ottimo lavoro fino a qui fatto insieme».

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts