dal-sogno-azzurro-degli-europei-al-padel,-pedalando-in-bicicletta

Dal sogno azzurro degli Europei al padel, pedalando in bicicletta

Sonny Colbrelli sulle strade del Tour de France - Foto EPA © www.giornaledibrescia.it

Sonny Colbrelli sulle strade del Tour de France – Foto EPA © www.giornaledibrescia.it

Italia-Inghilterra. Inutile dire che il fine settimana sportivo vivrà tantissimo sulla finale di Euro 2020 in programma domenica sera a Wembley. Tutti pronti a fare il tifo per gli azzurri, in uno stadio che per la maggior parte sarà pronto a ruggire per i Tre Leoni.

Europei di calcio a parte però, questo fine settimana regala tanti altri appuntamenti sportivi. A partire da questo venerdì sera, con Marcell Jacobs impegnato nella Diamond League a Montecarlo sui 100 metri, ultima uscita prima delle Olimpiadi.

Attenzione poi nel fine settimana anche agli Assoluti di ginnastica artistica: mancherà Vanessa Ferrari, concentrata solo su Tokyo, ma non mancheranno altre atlete della Brixia pronte a conquistare il titolo italiano nelle varie specialità.

Questo è anche il tanto atteso week end della GdB Padel Cup, che andrà in scena sabato e domenica al centro Timing in città. Tantissime coppie di giocatori non classificati si daranno battaglia per portare a casa il trofeo griffato Giornale di Brescia, per una prima edizione della manifestazione che ha già riscosso parecchio successo.

Sabato sera, e passiamo al basket, è anche il momento clou del Cxo Ospitaletto, che sogna la vittoria per essere promosso nella serie C Gold di pallacanestro. Traguardo che meriterebbe al termine di una stagione infinita che l’ha visto sempre protagonista.

Infine il ciclismo: mentre il valsabbino Sonny Colbrelli, neo campione italiano, sarà impegnato nelle prime tappe pirenaiche del Tour de France, nel Bresciano domenica va in scena a Sarezzo la Challenge Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli, gara riservata agli Juniores, nata due anni fa per ricordare la figura del patron del gruppo sportivo triumplino.

Martedì poi appuntamento da non perdere in città, quando i dilettanti pedaleranno in notturna per il Trofeo Città di Brescia by Guizzi.

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *