de-rigo-vision-sceglie-la-telefonia-in-cloud-di-nfon

De Rigo Vision sceglie la telefonia in cloud di NFON

De Rigo Vision sceglie la telefonia in cloud di NFON

Il Gruppo De Rigo ha scelto di affidarsi alla soluzione di NFON Cloudya per la comunicazione aziendale in cloud. Cloudya segna il passaggio alla telefonia in cloud di circa 300 utenti telefonici di De Rigo Vision.

L’implementazione della tecnologia NFON, facile da usare, indipendente e affidabile, consente a De Rigo di ridurre i costi e di affrontare l’evoluzione e le sfide di un mercato altamente competitivo, in cui un servizio di qualità diventa elemento di differenziazione tanto quanto il potere aziendale.

La tecnologia di NFON assicura inoltre un servizio clienti multicanale più efficiente e permette all’azienda di supportare il lavoro da remoto e garantire la business continuity sia nell’attuale contesto di emergenza sanitaria che in futuro. “De Rigo Vision porta lo stile italiano e la tradizione per l’occhialeria in tutto il mondo. Il suo completo portfolio di marchi riflette una storia imprenditoriale fatta di persone, relazioni, ricerca continua, qualità eccellente, stile innovativo e brand inimitabili. Portare ulteriore valore con la nostra tecnologia all’avanguardia in una realtà produttiva e in un’azienda così importate ci rende molto orgogliosi”, dichiara Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia.

Un contact center multicanale più smart

De Rigo Vision si impegna nelle relazioni con i propri clienti allo stesso modo con cui si dedica al design e alla produzione degli occhiali. Un elemento chiave per il successo aziendale di De Rigo Vision è la presenza del contact center interno, che gestisce il flusso di chiamate in entrata per processare le richieste commerciali o di assistenza amministrativa, oltre a quelle in uscita riguardanti le attività di telemarketing. Per De Rigo Vision, la relazione e la qualità del servizio verso i propri clienti sono una priorità sin dalla sua fondazione. Ncontactcenter di NFON semplifica l’attività di vendita di De Rigo e migliora la qualità e l’efficacia del servizio clienti. Ogni agente del contact center si affida ora ad un’interfaccia web – una vera e propria dashboard semplice ed intuitiva – per interagire con i clienti e comunicare attraverso diversi canali, inclusi il telefono, il web, gli SMS e, presto, anche tramite Chat e WhatsApp.

Massimo Caviola, IT Manager, De Rigo Vision, ha commentato: “L’adozione di questi servizi ci consente di ottimizzare l’intera gestione del contact center grazie ad una più efficiente distribuzione delle chiamate in base alla disponibilità e alle competenze degli agenti”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *