dimissioni-cda-juventus,-abodi:-‘un’assunzione-di-responsabilita’-–-monza-news

Dimissioni Cda Juventus, Abodi: ‘Un’assunzione di responsabilità’ – Monza-News

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha commentato le dimissioni in blocco del Cda della Juventus. Ecco le sue parole, riportate da Sport Mediaset:

Serie A, clamoroso alla Juventus: si dimette tutto il Cda, compreso Andrea Agnelli. Il comunicato juventino

“Le dimissioni in massa del Cda della Juventus rappresentano un’assunzione di responsabilità, quindi esprimiamo un giudizio positivo perché sono un atto opportuno, anche a difesa del grande patrimonio rappresentato dal club, che va ben oltre, per la sua storia e ci auguriamo per il suo futuro, di chi lo ha gestito, inizialmente con merito per certi versi, poi sarà la magistratura che dovrà valutare e noi doverosamente siamo a lato. Questo è il momento della riflessione e dell’attesa”.

foto YouTube

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts