Apprezziamo quanto siamo tutti fortunati:

  1. Stiamo vivendo una fantastica stagione grazie ad Elon Musk che ha ripristinato i nostri account .
  2. Non siamo morti l’anno scorso nel ” Dark Winter di malattia e morte per i non vaccinati “.
  3. Non siamo morti di surriscaldamento, fame, polveri sottili e massicce inondazioni oceaniche che avrebbero dovuto ucciderci o farci emigrare entro il 2019.

Parliamo dell’ultimo punto: un articolo dell’AP del 1989 spiega che l’ONU aveva previsto un disastro climatico globale che sarebbe dovuto avvenire entro 30 anni, quindi entro il 2019 .

L’articolo è terrificante da leggere . Citazioni effettive:

  • Intere nazioni potrebbero essere spazzate via dalla faccia della Terra dall’innalzamento del livello del mare se la tendenza al riscaldamento globale non viene invertita entro il 2000.
  • Le inondazioni costiere e i fallimenti dei raccolti creeranno o un esodo di “eco-rifugiati”.
  • I livelli degli oceani saliranno fino a tre piedi , abbastanza per coprire le Maldive e altre nazioni insulari piatte.
  • La stima scientifica più prudente è che la temperatura della Terra aumenterà da 1 a 7 gradi nei prossimi 30 anni , ha affermato Brown.

Potresti essere sollevato nello scoprire che il cambiamento di temperatura effettivo tra il 1989 e il 2021, se credi ai numeri di temperatura ufficiali, è di 0,85-0,27 gradi o 0,58 gradi.

Il rapporto dell’UNEP del 1989 si occupa dei gradi in CELSIUS, così come il grafico sopra.

E il livello globale del mare che avrebbe dovuto inondare interi paesi e trasformare le persone in eco-rifugiati? Il grafico del livello dell’oceano NOAA ci aiuta a vedere cosa è successo dal 1989:

Invece di 3 piedi , il livello del mare è salito di 3 pollici !

Alcuni dei miei lettori critici potrebbero chiedersi: e se la terribile previsione non si fosse concretizzata a causa del successo nel ridurre le emissioni di CO2? L’utile grafico ufficiale sull’anidride carbonica mostra un continuo aumento di CO2, quindi non c’è stato un vero contenimento delle emissioni.

Ma il cambiamento climatico è reale adesso!

Questa foto RECENTE illustra che il cambiamento climatico è reale e minaccioso. Si prega di trovare la differenza tra queste due immagini!

Nel rapporto 2022 , come le Nazioni Unite 30 anni fa, anche il WEF ci avverte che tra 30 anni dovremo occuparci di 200 milioni di rifugiati climatici:

Il cambiamento climatico sta causando attacchi di cuore nel 2022 !

Altri “attacchi di cuore improvvisi”… con un tocco di “cambiamento climatico”

Credo totalmente in tutto questo! Come può il WEF sbagliarsi?

E tu?

Articoli sui cambiamenti climatici