e-successo-alle-prime-luci-dell’alba-del-10-maggio

È successo alle prime luci dell’alba del 10 maggio

Alle prime luci dell’alba del 10 maggio un uomo è morto travolto da un treno di passaggio alla Stazione Milano Rogoredo.

milano rogoredo morto
milano rogoredo morto

Un uomo è morto la mattina del 10 maggio, travolto da un treno nei pressi della stazione di Milano Rogoredo. Si è a lavoro per conoscere la dinamica dell’incidente ma non si esclude che si tratti di un suicidio.

Un morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Un uomo è morto alle prime luci del mattino, presso la Stazione di Milano Rogoredo. Dalle prime informazioni si evince che l’uomo è stato travolto da un treno in prossimità della stazione. Il tutto è accaduto intorno alle 4:00 del mattino.

Morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Alle 4:15 sono intervenute ambulanza e automedica per soccorrere l’uomo. Con loro, come previsto in questi casi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Purtroppo il personale medico sanitario non ha potuto fare nulla, l’uomo era già morto al loro arrivo. Probabilmente è morto sul colpo.

Morto travolto alla Stazione di Milano Rogoredo

I vigili del fuoco e il personale sanitario sono stati successivamente impegnati a liberare i binari dal corpo dell’uomo per poi concentrarsi sullo scoprire le dinamiche dell’incidente, al momento ancora ignote. Come previsto in questi casi sono intervenute anche la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria per fare luce sull’accaduto.

Tra le prime ipotesi considerate non si esclude anche quella del suicidio.



Contatti:

Leggi anche

UAE-Ambassador-to-Australia-attends-friendship-meeting

Cronaca

Per il Ramadan, il consolato degli Gli Emirati Arabi Uniti ha voluto organizzare una campagna di distribuzione di generi alimentari venerdì 7 Maggio 2021.

richiesta bonus taxi milano

Cronaca

È arrivato ufficialmente il nuovo bonus taxi 2021 a Milano. Ecco come fare la richiesta sul sulla piattaforma del comune.

manifestazione ddl zan

Cronaca

Il sindaco Sala interviene in sostegno della manifestazione per la DDL Zan e spiega che seppur a distanza la sua adesione sarà “convinta e completa”.

corso buenos aires milano

Cronaca

Lavori in corso per trasformare Corso Buenos Aires a Milano e renderlo più green, per pedoni e bici.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *