e-uscito-il-nuovo-numero-di-grande-cucina!

È uscito il nuovo numero di Grande Cucina!

Il numero primaverile, che ha segnato il nuovo corso della rivista, ora guidata da Federico Lorefice, ecco il secondo numero 2022 di Grande Cucina. Chef, ristoranti, novità prodotto, innovazione, tecnologia e i consigli degli esperti.

È uscito il nuovo numero di Grande Cucina, il secondo del 2022, sotto la direzione di Federico Lorefice. Una rivista che si fa sempre di più strumento per il professionista tanto quanto per l’azienda che vuole comunicare al settore.

In questo numero molti celebri protagonisti e altrettante prestigiose firme, tutti introdotti dalla splendida copertina realizzata da Gianluca Biscalchin.

Pillole di Gusto

In questo numero ancor più consigli sui più intriganti prodotti pronti ad uscire sul mercato B2B, dagli alcolici alle spezie, dalle specialità ittiche alle linee plant based. Ancora le nuove aperture di ristoranti ed hotel.

I protagonisti della ristorazione

Non poteva mancare uno degli argomenti principe di questa nuova direzione di grande cucina: i giovani talenti e il confronto con gli chef mentore, a partire da Stefano Zanini, vincitore del primo Grande Cucina Talent Prize. E poi ancora Matias Perdomo con Mauricio Zillo, Pino Cuttaia con Lorenzo Neri, Andrea Berton con Domenico Marotta, Alfredo Russo con Andrea Russo.

Food trend, attenzione sempre alta

Tra gli approfondimenti del nuovo Grande Cucina, quello di Licia Granello sulle materie prime, quello sul “marketing” della stagionalità di Tessa Gelisio, quello sui dolci al ristorante a cura di Lydia Capasso.

Poi ancora focus sui menu, sulla sala (con Carlotta Perilli e Lucio D’Orsi), sulla formazione (con Roberto Carcangiu), sulla mixology di maggior tendenza.

Ed ecco gli eventi, con S.Pellegrino Sapori Ticino e Ristogolf.

Innovazione, esperti, etc

Ricco il Laboratorio Innovazione. Nel nuovo numero si parla di abbattitori, design, friggitrici. Ancora sistemi di cassa smart, nuovi impianti produttivi e persino grattugie… hi-tech.

JRE e Le Soste con Grande Cucina

Ancora tanti grandi protagonisti dell’alta cucina, che sanciscono la partnership del magazine con le associazioni JRE e Le Soste.

Un numero da avere e conservare, grazie anche alle preziose ricette contenute al suo interno. Non soltanto quelle degli young chef con i loro mentor ma anche quelle di Chicco Cerea, Jorg Giubbani, Antonio Guida, Marco Pinna, Roberta Merolli, Giancarlo Morelli.

Related Posts