eag-2023,-i-leader-del-settore-apriranno-lo-show

EAG 2023, i leader del settore apriranno lo show

EAG onorerà alcuni dei nomi più rispettati che hanno servito l’industria per i settori del divertimenti e dei giochi a bassa posta quando lo show aprirà le sue porte all’ExCeLdi Londra il prossimo 10 gennaio.

EAG 2023, che comprenderà uno show floor di innovazione leader del settore, nuove funzionalità centrali e un programma di seminari incentrato su una serie di questioni aziendali più importanti della giornata, sarà aperto collettivamente da una festa VIP composta da tutti i direttori dell’era ATEI e dall’attuale consiglio EAG.

EAG 2023 sarà dichiarato ufficialmente aperto in una cerimonia di taglio del nastro a cui parteciperanno dipendenti del settore tra cui Frank Manzi, Charles Henry, Roger Withers, Simon Thomas, John Bollom, Martin Burlin, Chris Haley, Jason Frost, Greg Wood, Tim Batstone, James Miller e Gabi Stergides.

Il presidente di EAG Martin Burlin, che ha servito l’industria sia come ATEI che come direttore EAG, ha spiegato: “EAG è una celebrazione di tutto ciò che è unico nel nostro settore, comprese le personalità chiave come Frank Manzi che hanno contribuito a guidarlo per molti, molti decenni.

Il nostro obiettivo è quello di utilizzare l’evento di gennaio per celebrare la longevità del nostro settore e per fare questo abbiamo invitato tutti i restanti direttori ATEI e gli attuali direttori EAG ad aprire collettivamente lo spettacolo martedì 10 gennaio alle ore 10.00 e successivamente di unirsi a me per un rinfresco.

Abbiamo avuto una risposta estremamente positiva all’invito che riflette l’enorme importanza di un evento che risale al 1930 – longevità che è condivisa solo da un piccolo numero di mostre con sede nel Regno Unito”.

Guardando avanti allo spettacolo del 2023, ha aggiunto: “Oltre a rappresentare il luogo perfetto per vedere gli ultimi prodotti che aumentano le entrate, trovare nuove idee per aumentare l’affluenza e fare rete con colleghi professionisti, EAG 2023 vedrà anche il lancio del nuovo Safer Gambling Hub che sarà il primo dedicato al settore terrestre a bassa puntata.

Stiamo anche adottando un nuovo approccio al programma di seminari EAG con sessioni pratiche dedicate a fornire consigli su come interagire con politici e rappresentanti eletti, strategie di coinvolgimento dei clienti e la fornitura di un’esperienza piacevole del cliente, un vertice dedicato alle prestazioni delle macchine nei pub e nei club e un focus molto pratico sulla riduzione dei costi aziendali. Inoltre, annunceremo a breve i dettagli del nuovo Bingo Hub che sarà un altro lancio dello spettacolo EAG 2023 “.

Registrati e tieniti aggiornato su tutti gli sviluppi della fiera tramite: www.eagexpo.com

Related Posts