Volano schiaffi nella casa del Grande Fratello vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi?

Nella casa più spiata d’Italia i riflettori ormai sono accesi molto spesso su di loro, su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Pare che tra i due si sia addirittura arrivati alle mani con uno schiaffo che il gieffino ha dovuto subire.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria foto rete ildemocratico.com 20230103
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria foto rete ildemocratico.com

Di sicuro i protagonisti indiscussi della prima puntata del Grande Fratello vip del 2023 sono stati proprio loro due, una coppia che all’inizio sembrava andare d’amore e d’accordo ma che in seguito è scoppiata nel peggiore dei modi.
Poco prima della puntata, quando Signorini ha annunciato alcune anticipazioni della puntata che stava per essere trasmessa. Durante questo collegamento però è accaduto qualcosa di cui Alfonso Signorini non si è accorto.

Lo schiaffo che ha scatenato la curiosità del web

Nel momento in cui Alfonso Signorini stava annunciando cosa sarebbe accaduto durante l’appuntamento serale, e quindi che si sarebbe parlato dei dissapori dei Donnalisi, dietro il conduttore venivano mandate in onda delle immagini di una discussione in cui la coppia era protagonista. Ma, come leggiamo su ilsussidiario.net, ad un certo punto non è mancata una scena inaspettata, una vera è proprio coesione fisica che porta in seguito Edoardo ad accarezzarsi la guancia. Antonella Fiordelisi gli avrebbe tirato uno schiaffo.
Alfonso Signorini sembra non essersi accorto dell’accaduto, cosa che però non è sfuggita al popolo del web.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria discussione ildemocratico.com 20230103
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria discussione ildemocratico.com

Dopo pochi secondi sul web iniziano a girare frasi del tipo: “Antonella ha dato uno schiaffo ad Edoardo!”.
In base a ciò che afferma qualcuno, sembra che la Fiordelisi ha tirato uno schiaffo a Donnamaria. Ed è per questo che poi il gieffino si è portato una mano sulla guancia. Però, basta guardare meglio la scena per capire che ciò che è ben lontano dalle prime supposizioni.
Antonella Fiordelisi infatti ha aperto un’anta dell’armadio di Edoardo prendendo una camicia, molto probabilmente con l’intenzione di buttarla via. Edoardo ha cercato in ogni modo di riprenderla e, nel momento in cui va avanti quel tira e molla, il capo d’abbigliamento gli finisce in faccia.
Quindi nessuno schiaffo da parte della Fiordelisi che è stata subito accusata di violenza.
Ma nel caso in cui la prima ipotesi fosse vera, il grande fratello vip prenderà le dovute decisioni.