elisa-isoardi-all’isola-dei-famosi-2021:-«ho-bisogno-di-cambiare-aria»

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021: «Ho bisogno di cambiare aria»

Elisa Isoardi (da Instagram)

Elisa Isoardi (da Instagram)

Figurarsi se l’annuncio ufficiale non doveva arrivare sulla carta stampata. Facile vantarsi di puntare al nuovo che avanza o dell’anima social, nei fatti il web è utile solo per proclami, smentite, chiarimenti e soprattutto lamentele.  La conferma di Elisa Isoardi (unica?) concorrente di spicco de L’Isola dei Famosi arriva dalle pagine del Corriere della Sera. Archiviata la turbolenta ma felice partecipazione a Ballando con le Stelle, l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco si avventurerà nelle acque dell’Honduras.

La Isoardi, classe 1982, ci crede e pensa che la chiave sia “trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola”. Così la conduttrice, che a giugno scorso ha dovuto dire addio a La Prova del Cuoco, restando senza un programma tutto suo per la prima volta dopo diversi anni, si cimenterà con la vita da naufraga.

“Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello (…) Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

L’avvicinamento a Mediaset è stato graduale ma chiaro. Prima l’incursione a Striscia la Notizia, poi le dichiarazioni a Verissimo e, adesso, la partenza per un reality nel quale – nonostante dica che rifarebbe tutto ma “con più dolcezza e gentilezza” – avrà occasione di tirare fuori il suo temperamento, un po’ frenato a Ballando a causa delle tante traversie mediche affrontate insieme al maestro Raimondo Todaro.

“Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere (…) Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare”

Il nome della Isoardi va ad unirsi a quelli di Awed, Brando Giorgi, Drusilla Gucci e Vera Gemma, pronti a sbarcare sull’Isola, la cui partenza su Canale 5 secondo il Corriere sarebbe fissata per lunedì 15 marzo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *