enrica-guidi,-chi-e-tiziana-della-serie-tv-“i-delitti-del-barlume”

Enrica Guidi, chi è Tiziana della serie tv “I delitti del Barlume”

http://metropolitanmagazine.it/

Enrica Guidi, attrice che dal 2013 è conosciuta per il ruolo di Tiziana nella serie tv “I Delitti Del Barlume”, sarà tra gli ospiti di Name That Tune, a partire dalle 21:30 su Tv8. Nel game-show condotto da Enrico Papi si sfideranno due squadre che dovranno indovinare brani musicali italiani ed internazionali.

Nata nel 1985 a Cecina, Enrica Guidi ha anche origini sarde dal lato materno: trascorre la sua infanzia a Rosignano Solvay, frazione di Rosignano Marittima (nella provincia di Livorno). Come raccontato in un’intervista a Vanity Fair, da piccola combatteva la timidezza praticando danza e nuoto per poi proseguire la passione per lo sport decide di studiare Scienze Motorie trasferendosi a Firenze. Al termine del corso di studi realizza che.

“Una parte di me si era spenta. Mi svegliavo la mattina e non ero soddisfatta. Allora mi sono detta: “Basta, non voglio svegliarmi un giorno e dire che palle, anche stamattina devo andare a lavoro!”.  (fonte: Vanity Fair)

Enrica Guidi, l’esordio nella serie tv con Filippo Timi “I Delitti Del Barlume”

Conseguita la laurea, Enrica poco dopo si immerge nel mondo della recitazione trasferendosi a Roma. La passione per la recitazione affiora le sue radici nell’infanzia, quando si dilettava con le imitazioni ed ha una nuova linfa dal suo ex fidanzato grande appassionato di cinema. Il debutto sul piccolo schermo è nel 2013, con “I Delitti Del Barlume” , serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi nella quale è ancora attualmente impegnata al fianco di Filippo Timi e Stefano Fresi.

Nel 2014 recita il ruolo di Ambra nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini. Nel 2017 è la protagonista del film tv Innamorati di me andato in onda su Sky Uno e quello stesso anno è tra i concorrenti della prima edizione del programma Celebrity MasterChef.

Seguici su

Facebook, Instagram, La Rivista Metropolitan Magazine N1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://metropolitanmagazine.it/

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l’Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *