epic-serie-tv-dai-creatori-di-once-upon-a-time:-ordinato-l’episodio-pilota!

EPIC serie tv dai creatori di ONCE UPON A TIME: ordinato l’episodio pilota!

Epic serie tv, arriva la serie sulle fiabe dai creatori di OUAT!

Epic serie tv, arriva la serie sulle fiabe dai creatori di OUAT! Once Upon A Time è una delle serie che più abbiamo amato negli ultimi anni. Ci siamo appassionati alla storia di Emma Swan e della sua famiglia (formata dal figlio Henry e da Biancaneve e dal Principe Azzurro David) ma non abbiamo amato solo i buoni. Tremotino, Capitan Uncino, La Regina Cattiva sono il cuore di questa serie e ci hanno insegnato che tutti possono avere una seconda possibilità e chiunque può trasformarsi in un eroe. La serie si è conclusa con la settima e ultima stagione e ha messo la parola FINE alle sorti dei protagonisti nel 2018.

Gli amanti del genere fantasy e soprattutto della serie tv hanno adorato le storie di cavalieri erranti e di eroi improvvisati in Once e hanno sete di nuove storie colme di speranza e di lieto fine. Per questa ragione sono nate le celebri serie Grimm e Tell Me A Story, che hanno raccontato in modi diversi le fiabe e favole che conosciamo sin da bambini. I creatori di Once Upon A Time hanno deciso di ambientare quindi nuovamente la loro nuova serie tv nell’universo Disney delle fiabe!

Edward Kitsis e Adam Horowitz stanno infatti sviluppando una nuova serie tv intitolata Epic ed è stato anche ordinato l’episodio pilota! Come riporta Deadline, “È una serie tv antologica romantica collocata nell’universo delle fiabe Disney. Ambientata in un luogo simile alla Foresta Incantata Disney, è incentrata su un set totalmente nuovo di eroi, cattivi, principi, principesse ed esseri magici in tutte le salse“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo vuol dire che la serie non è ancora stata ordinata per la prima stagione, bisognerà attendere l’approvazione dell’episodio pilota per poter procedere. Al momento si può dire quindi che è in fase di lavorazione.

La serie è stata ideata insieme a Hales, la protetta di Kitsis e Horowitz che ha collaborato con loro anche per Once Upon A Time. Al momento non è stato ancora scelto il cast della serie e bisogna aspettare l’approvazione dell’episodio pilota (in lavorazione) per la produzione dell’intera prima stagione. Non ci resta quindi che attendere aggiornamenti per saperne di più e scoprire se e quando potremo scoprire queste nuove fantastiche storie EPICHE di eroi ed eroine.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *