estasi:-al-binario-7-torna-la-danza-|-l'11-dicembre-le-coreografie-di-cristina-bucci-interpretate-dagli-allievi-della-scuola-di-teatro-–-monza-news

Estasi: al Binario 7 torna la danza | L'11 dicembre le coreografie di Cristina Bucci interpretate dagli allievi della Scuola di teatro – Monza-News

Dopo il sold out di “Tutto + Lotus”, al teatro Binario 7 di Monza torna la danza: l’appuntamento con le coreografie di Cristina Bucci è alle 20.30 di domenica 11 dicembre.

A interpretarle saranno le allieve e gli allievi della Scuola di teatro Binario 7 che hanno partecipato alle quattro giornate dedicate al seminario di danza “Estasi“.

Attraverso la danza varchiamo la soglia che unisce il corpo e lo spirito, l’immanente e il trascendente. L’estasi diventa il viaggio che rende il nostro corpo poetico, simbolico, e dà forma all’invisibile.

La coreografia sarà il risultato del seminario “Estasi” tenuto da Cristina Bucci alle allieve e agli allievi della Scuola di teatro Binario 7 nelle giornate del 26 e del 27 novembre e del 10 e dell’11 dicembre: un lavoro che inizialmente si è concentrato sull’esecuzione di esercizi fisici finalizzati a creare conoscenza, consapevolezza ed armonia, che poi sfocerà nella creatività attraverso esperimenti di improvvisazione e di composizione.

Dettagli nel comunicato in allegato.

TEATRO BINARIO 7

ESTASI

coreografia Cristina Bucci

con i danzatori che hanno partecipato al seminario “Estasi”



data spettacolo

domenica 11 dicembre 2022 alle 20.30

sala Picasso



biglietti disponibili online

intero 10 €



Si consiglia l’acquisto online su www.binario7.org



Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Binario 7

via Filippo Turati 8, Monza

039 2027002 | biglietteria@binario7.org

fonte: Ufficio Stampa Binario 7

foto: Binario 7 Facebook

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts