fedez,-la-trasformazione-e-radicale:-“ora-somiglio-un-po'…”-|-non-sembra-piu-lui-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Fedez, la trasformazione è radicale: “Ora somiglio un po'…” | Non sembra più lui – il Democratico – Giornale di libera informazione

In molti sono coloro che hanno visto su Instagram la foto postata da Fedez, uno scatto in cui l’artista appare totalmente diverso.

In molti sono coloro che conoscono il rapper Fedez, il nome d’arte di Federico Leonardo Lucia. Con il passare degli anni è  riuscire a diventare uno dei volti più conosciuti nel mondo musicale e italiano.

Fedez ildemocratico.com 20221122
Fedez ildemocratico.com

Egli è una delle star più promettenti anche se ha messo da poco piede nel vasto mondo della musica. La sua fama è aumentata notevolmente da quando ha iniziato a fare coppia fissa con Chiara Ferragni. I due sono l’uno a fianco dell’altra dal 2016.I Ferragnez oggi sono considerati come una delle coppie più in voga un uomo e una donna molto spesso chiacchierati sulle riviste di gossip e moda.

La vita privata di Fedez

È la città di Buccinasco a dare i natali a Fedez il 15 ottobre del 1979. In diverse canzoni il cantante ha descritto la sua infanzia in alcuni dei suoi brani più famosi in quanto, da piccolo, era un bambino paffutello e molto spesso vittima di bullismo.

È stato lui stesso infatti a raccontare che in diverse occasioni si è trovato in difficoltà: «Dovevi giocare a calcio: mai fatto. Truccare il motorino: non l’avevo. Ascoltare certa musica: facevo l’opposto. Non ero molto socievole».

Fedez e Chiara Ferragni ildemocratico.com 20221122
Fedez e Chiara Ferragni ildemocratico.com

Fedez riesce a ritrovare una tranquillità nel momento in cui iniziare la sua frequentazione al liceo artistico anche se molto presto abbandona la scuola per dedicarsi alla carriera musicale.

Oggi però Fedez è felice insieme a Chiara Ferragni e i suoi bambini, Leone e Vittoria. Insieme vivono attimi che condividono sui social in quanto il loro è uno dei profili Instagram più aggiornati a differenza di altri volti noti dello spettacolo.

Il grandissimo cambiamento di Fedez

Ed è proprio su Instagram che il cantante ha pubblicato uno scatto in cui egli appare visibilmente diverso.

Una foto in cui egli posa come altri anche se c’è un dettaglio che non sfugge ai fan. Fedez è diventato biondo .

fedez nuovo look ildemocratico.com 22201122
Fedez nuovo look ildemocratico.com

Il rapper ha scelto di sostituire la sua chioma castana con un colore molto più chiaro. Uno scatto accompagnato anche da una didascalia Ora somiglio un po‘ di più ai miei figli”.

Che sia stato questo un modo per omologarsi alla famiglia e per aggiungere anche lui, sulla sua testa, la chioma bionda proprio come quella della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria?

Related Posts