festeggiare-l’amore-tra-lusso-e-cucina-made-in-italy

Festeggiare l’amore tra lusso e cucina Made in Italy

La proposta dell’Armani Hotel Milano per un weekend indimenticabile

Per molti mesi siamo stati costretti a stare rinchiusi nelle nostre case e, ora, che ci è stata data un minimo di libertà è necessario recuperare tutto il tempo perso. Abbiamo smesso di festeggiare, giustamente, però questo fine settimana la festa di San Valentino arriva a ricordarci quanto sia importante celebrare gli avvenimenti – che essi siano grandi o piccoli -, ma soprattutto quanto sia fondamentale lasciare spazio all’amore. Questa è anche un’occasione per concedersi qualche piccolo vizio in più che fa così bene al cuore.

Hotel di lusso Milano: un soggiorno all’insegna dell’esclusività

In occasione di San Valentino, Armani Hotel Milano ha pensato a una proposta nel segno del benessere, dell’intimità e del gusto. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica che spazia dal soggiorno in hotel, al relax nella Spa per chiudersi con una cena all’Armani/Ristorante. La proposta comprende anche un trattamento Spa completo all’interno della Couple Suite, pensato per prendersi cura del corpo e del viso. Nella panoramica Armani/SPA sarà possibile vivere un percorso per rigenerarsi accompagnati dal team di professionisti che si prenderà cura del benessere degli ospiti. Combinando l’esfoliazione ai Sali del Mar Morto, con un avvolgente massaggio al burro di Karité, la pelle risulterà morbida e setosa. Il viso, inoltre, riscoprirà una nuova luminosità grazie all’uso di prodotti della linea Armani Crema Nera, che purifica e aiuta a disintossicare la pelle dall’interno.

A conclusione del trattamento, Armani/Bamboo Bar aspetterà la coppia per un calice di bollicine da sorseggiare al settimo piano, preludio, della “San Valentino Signature Dinner”, firmata dallo chef Francesco Mascheroni che si svolgerà da Armani/Ristorante. Piatti per passare una serata da ricordare come Crudo di mare, crescione, champagne e caviale, Scampo, tempura, wasabi, verdura e frutta, Come una lasagna, anatra, curry, lemongrass, Pescatrice, alga wakame, bernese di verza ai carboni, Ganassino di vitello, bagna cauda, topinambur e Passione al cioccolato.

Potrebbe interessarti: I regali a cui non avevi pensato per San Valentino

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *