frank-matano,-il-“bastone-verde”-va-a-ruba.-ecco-dove-comprarlo

Frank Matano, il “bastone verde” va a ruba. Ecco dove comprarlo

LOL chi ride è fuori, continua a far parlare di se sui social: non solo per le battute ma anche per il ‘bastoncino verde’ sonoro.

Non si ferma il successo di LOL chi ride è fuori: meme, battute divenute quasi iconiche e oggetti che hanno conquistato i social. E proprio sui social, su Twitter, Frank Matano scrive ‘so dove potete comprare il bastone verde’.

 LEGGI ANCHE: LOL, il retroscena che non è andato in onda

Si tratta del bastone sonoro portato da Matano all’interno del programma come ‘arma’ per far ridere i suoi avversari, ma che stava per rivelarsi un clamoroso ‘autogoal’. Frank stava per ridere proprio per quell’oggetto che lui stesso aveva portato. Fatto sta, che l’altra notte il comico e giudice di Italia’s Got Talent, nell’augurare la buona notte ai suoi follower, ha detto detto di sapere dove compare il bastone verde.

Ragazzi, sono le 3:44. Volevo dirvi che non so dove potete comprare il bastone verde. Buonanotte.

— Frank Matano (@frankmatano) April 11, 2021

Già perché quell’oggetto sta andando a ruba ed ha conquistato il pubblico social. Ne esistono diverse tipologie e le trovate anche su Amazon, ma se volete proprio il modello di Frank Matano allora il sito che fa per voi è Yappashop. 5,20€ escluse le spedizioni: questo il costo del simpatico oggetto che attenzione ‘non fa ridere’ come hanno scritto ironicamente sul sito.

“ATTENZIONE: QUESTO NON FA RIDERE! A causa delle numerose richieste (colpa di Matano*) dal 12 Aprile in avanti, i tempi di attesa potrebbero allungarsi di 25 giorni.

Sii paziente: datti al karaoke o al tip – tap e i giorni scorreranno veloci. Poi avrai una vita intera per infastidire chi desideri con l’irresistibile sonorità del tubo!

*PS. Scherziamo, ti vogliamo bene Frank.”

Yappashop.com

Un utente su Twitter sottolinea come grazie a lui il bastone verde (disponibile anche in altri colori) sta andando a ruba e che dovrebbe farsi dare la percentuale.

@frankmatano avresti dovuto sponsorizzarlo a sto punto perché lo stanno comprando tutti su Amazon solo grazie a te! Fatti dare la %! Cmq vorremmo qualche tua diretta ogni tanto, non ci 💩 molto! Complimenti per i 3 milioni appena raggiunti su IG! Complimenti per tutto:TI SI AMA❤️ pic.twitter.com/wqa5RwUNAF

— Bimba di Frank&Lillo (@legendaryblondy) April 11, 2021

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *