gegia:-“ho-un-nuovo-amore,-si-chiama-memet-“

Gegia: “Ho un nuovo amore, si chiama Memet “

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Gegia ha rivelato al presentatore Alfonso Signorini di avere una persona alla quale è profondamente legata, un uomo dal nome Memet.

Gegia, chi è il fidanzato Memet?

gegia chi è memet
gegia chi è memet

L‘attrice ha raccontato di aver incontrato il 44enne all’aeroporto di Istanbul una vacanza. L’artista salentina si trovava al bar e stava discutendo con una barista ma trovandosi in difficoltà arriva improvvisamente in soccorso un uomo che l’ha aiutata con l’idioma straniero. L’uomo si chiama Memet è di origini turche e si stava recando in africa per lavoro. Da quel momento non si sono più rivisti e sono rimasti in contatto sentendosi spesso e comunicando anche attraverso le videochiamate. Per l’artista scoperta da Gianni Boncompagni si tratta del terzo “toy boy” come la stessa ha affermato agli altri Vipponi, dopo aver fatto il suo ingresso in casa nella “Stanza delle bambole” accompagnata da Amaurys Perez che l’ha accolta nel loft di Cinecittà.

Gegia ha inoltre svelato un segreto piccante che ha acceso la curiosità del direttore del settimanale Chi e del pubblico. Quando era poco più che maggiorenne al termine di una premiazione ha avuto un’avventura notturna con Pupo:

“Io e Pupo abbiamo avuto una notte di passione, eravamo in un hotel a Giardini Naxos (nei pressi di Taormina ndr), eravamo ragazzi io avevo 18 e lui 20 anni…È Capitato una sola volta”

Seguici su Google News

Related Posts