gf-vip,-il-concorrente-rivela-il-doloroso-aneddoto:-“abbiamo-deciso-di-scappare…”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

GF Vip, il concorrente rivela il doloroso aneddoto: “Abbiamo deciso di scappare…” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Non mancano i colpi di scena al Grande Fratello vip nel momento in cui un concorrente ha rivelato un aneddoto alquanto particolare.

Il Grande Fratello vip ha aperto la porta più bramata d’Italia ad un nuovo concorrente, una new entry che per il momento ancora non è andato a finire al centro dell’attenzione.

Gfvip logo foto rete ildemocratico.com 20230102
Gfvip logo foto rete ildemocratico.com

Egli ha scelto di raccontare alcuni aneddoti personali alla settimanali Chi, quella rivista che vede Alfonso Signorini alla guida. È stata questa l’occasione perfetta per lui di parlare del rapporto che ha con una delle feste più amate tra grandi e piccini, il Natale. Egli ha rivelato che il Natale che più gli è rimasto impresso nella mente e nel cuore è quello vissuto nel 2011. Cos’è che quindi ha raccontato il gieffino ai microfoni delle settimanali chi?

La rivelazione del nuovo concorrente

È questo l’intervista di Andrea Maestrelli, colui che per ultimo ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia. In occasione della festa del Natale, Alfonso Signorini ha voluto intervistare tutti i concorrenti presenti ancora nella casa chiedendo loro qual è stato il Natale che ricordano con più affetto.

Maestrelli ha ricordato il Natale del 2011, quel periodo in cui perse il padre da poco. I genitori infatti mancò nel mese di novembre, ed è per questo che nel periodo di Natale l’assenza del padre era molto forte. Così presero la decisione, insieme alla madre e al fratello, di partire cercando di staccare la spina e allontanare tutta quella tristezza.

Andrea Maestrelli foto rete ildemocratico.com 20230102
Andrea Maestrelli foto rete ildemocratico.com

“Siamo andati al mare a farci forza. È stata dura ma, allo stesso tempo, ci siamo ritrovati”, queste le parole del concorrente che possiamo leggere anche sul sito lanostratv.it una vacanza da cui destinazione erano le Maldive.

Durante l’intervista Andrea Maestrelli parla quindi di quel Natale del 2011, uno dei periodi più difficili della sua vita. In molti di sicuro non sono d’accordo con la decisione che il concorrente del Grande Fratello vip prese all’epoca, ossia organizzare una vacanza dopo essere stati colpiti da un lutto così forte.

Il modello però spiega che questa vacanza altro non era che un modo per scappare dall’immenso dolore che stavano provando: “Mio fratello, mia mamma e io abbiamo deciso di scappare dieci giorni alle Maldive”.
Un racconto in cui Maestrelli decide di mettersi a nudo rivelando proprio quello che è stato un momento molto difficile in cui si è trovato faccia a faccia con la perdita di una persona a lui molto cara.

Chissà se questo è un modo come un altro per farsi conoscere e per iniziare a portare il pubblico italiano dalla sua parte così che possa arrivare vicino alla vittoria.

Related Posts