gf-vip,-il-retroscena-sul-ritiro-di-marco-bellavia:-“condizioni…”

GF Vip, il retroscena sul ritiro di Marco Bellavia: “Condizioni…”

Dopo giorni strazianti per Marco Bellavia, ieri è arrivato il comunicato che ha riportato del suo ritiro dal GF Vip. L’ex conduttore di Bimb Bum Bam ha così deciso di abbandonare la Casa dopo giorni in cui è stato isolato e deriso dagli altri concorrenti. Ma la domanda che sorge spontanea è: cosa c’è dietro a questa scelta?

Fan Page ha svelato che dopo, aver raggiunto delle fonti vicine al programma di Alfonso Signorini, queste avrebbero fatto delle rivelazioni sul concorrente. Sembrerebbe che le condizioni del povero Marco non gli permettessero più di stare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stando a quanto apprende Fanpage.it, la situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma. Nel corso della settimana il concorrente ha avuto scompensi di varia natura, che hanno determinato una situazione ingestibile con il passare dei giorni, facendo emergere una chiara incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. A fronte di questi ripetuti fenomeni, la decisione di abbandonare il programma.

Stando a questi elementi, sembra lecito dedurre che la condizione clinica di Marco Bellavia, probabilmente caratterizzata da eventi pregressi, non fosse stata riconosciuta nella sua complessità durante la fase di casting per il reality. La prassi del Grande Fratello Vip prevede infatti che i potenziali concorrenti individuati dalla produzione si confrontino preliminarmente con un team di psicologi. Questo è chiamato a giudicare compatibile il profilo specifico con la condizione di permanenza prolungata nella casa. Condizioni che, rivelano le nostre fonti, non sussistevano nel caso di Marco Bellavia. Alla luce di tutto questo, si potrebbe ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia come concorrente del programma”.

QUI PER ALTRE NEWS

Related Posts