gf-vip,-manuel-bortuzzo-racconta-la-sua-storia:-“sono-salvo-per-12-millimetri”

GF VIP, Manuel Bortuzzo racconta la sua storia: “Sono salvo per 12 millimetri”

Manuel Bortuzzo ha iniziato da due giorni la sua avventura nella casa del GF Vip e a cuore aperto ha raccontato agli altri concorrenti la sua storia. Manuel è infatti rimasto paralizzato a 20 anni, dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma. Lui promessa del nuoto si è visto stravolgere la vita in un secondo.

“Sono salvo per 12 millimetri. Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film”. Poi il nuoto, la sua passione e quello che gli da la forza di rialzarsi: Sono ritornato in acqua sin da subito, un mese dopo l’incidente, ma le difficoltà mi hanno costretto a fermarmi per un anno e mezzo. È giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai.

La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Letture: 3

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *