gf-vip,-riassunto-della-17a-puntata:-scontro-tra-antonella-e-guendalina-tavassi

GF Vip, riassunto della 17ª puntata: scontro tra Antonella e Guendalina Tavassi

Lunedì 14 novembre Alfonso Signorini ci conduce lungo la 17ª puntata del Grande Fratello Vip. Una serata ricca di sorprese, aggiornamenti sui casi di Covid tra concorrenti e scontri tra vip.

Vip positivi: il virologo fa chiarezza

La puntata ha inizio con il monitoraggio dei casi di Covid tra concorrenti. Alfonso Signorini si collega con i 4 vip in quarantena fuori dalla casa: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Poi dà la parola al virologo Andrea Gori, direttore delle malattie infettive presso il Policlinico di Milano. Il medico spiega com’è avvenuto il contagio tra concorrenti e attribuisce la colpa ai falsi negativi.

Scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, nota ex gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, entra nella casa per redarguire suo fratello e scontrarsi con Antonella Fiordelisi. Teatro dello scontro: il giardino della casa. E’ proprio lì che avviene il faccia a faccia rovente tra le due pitonesse, più agguerrite che mai.

Oriana e il triangolo amoroso con Antonino e Daniele

Alfonso Signorini convoca Antonino, Oriana e Daniele nella stanza Super Led. Spronata dal conduttore, Oriana Marzoli prende una decisione e, tra i due coinquilini, sceglie di approfondire la conoscenza con Antonino Spinalbese.  Da par suo, Daniele Dal Moro non batte ciglio: “Non cambia il mio modo di pensare (…) Oriana è sicuramente una bella ragazza, ma non sono uno che vede una persona e perde la testa (…) Non ho niente contro Antonino”.

Lo strano rapporto tra Wilma e Daniele

I due coinquilini hanno instaurato un forte feeling all’interno della casa nonostante la discrepanza anagrafica. Il conduttore mostra loro dei filmati che li vedono protagonisti: Wilma Goich e Daniele Dal Moro si emozionano. La loro amicizia appare solida e genuina.

Una sorpresa per Edoardo Donnamaria

Il GF Vip riserva una piacevole sorpresa ad Edoardo Donnamaria. L’ex gieffino Paolo Ciavarro entra in casa per supportare il suo amico e collega di Forum.

La catena dei vip in nomination

Dopo la catena di nomination per scegliere il preferito, alle ore 01:17 Alfonso Signorini comunica i 7 vip che andranno al televoto: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Salatino, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Luca Onestini. La puntata volge al ternine e Signorini dà appuntamento direttamente a lunedì prossimo.

Gloria Silvia L.

・ Redattrice editoriale

・ web journalist

・ social media manager

Related Posts