gfvip,-george-ciupilan-cede-al-pianto:-la-toccante-scena-fa-discutere-i-fan-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

GfVip, George Ciupilan cede al pianto: la toccante scena fa discutere i fan – il Democratico – Giornale di libera informazione

Quest’anno il Grande fratello sta regalando numerose emozioni. Questa volta è il turno di George Ciupilan il quale non è riuscito a resistere alle emozioni e si è lasciato andare ad un copioso pianto. Ma che cosa è successo?

Dalla casa più spiata d’Italia, George Ciupilan ha avuto la possibilità di incontrare una persona a lui conosciuta, un uomo che però gli ha reso difficile l’infanzia.

George-Ciupilan foto rete ildemocratico.com 20221123
George Ciupilan foto rete ildemocratico.com

È stata questa però una scelta che non tutti hanno approvato in quanto, sulla produzione del reality show, si è abbattuta una bufera molto grande.

Le lacrime dietro le telecamere del Grande Fratello Vip

George Ciupilan si è trovato quindi faccia a faccia con il padre, un uomo che gli ha reso difficile l’intera infanzia.

Il gieffino infatti non è riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui ha raccontato a tutti quanto sia stata difficile la sua infanzia segnata soprattutto dai numerosi problemi del padre a partire dall’alcolismo fino all’abbandono.

È stata la produzione a prendere la decisione di mettere faccia a faccia il concorrente della casa insieme al genitore, una scelta che ha dato vita a numerose polemiche.Ma non vedete come soffre sto ragazzo? Fargli vedere il padre equivale a fargli del male”, E’ questo ciò che scrive un utente online mentre un altro ha aggiunto: “Non si gioca con il dolore”, e : “Fossi in Alfonso mi fermerei qua, perché fargli vedere il padre?“.

La polemica dietro questo gesto

Insomma è stata questa una decisione che non tutti i fan del Grande Fratello vip hanno apprezzato.

Infatti, come leggiamo su gossipblog.it, alla vista del padre, George Ciupilan ha fatto un salto nel passato rivivendo ancora una volta quei momenti difficili che lo hanno segnato nel profondo.

George-Ciupilan al Gfvip foto rete ildemocratico.com 20221123
George Ciupilan al GfVip foto rete ildemocratico.com

L’uomo infatti aveva inviato un video messaggio dedicato proprio al figlio, una clip che Alfonso Signorini ha affermato di voler condividere durante le prossime puntate. Non mancherà poi un confronto faccia a faccia tra padre e figlio anche se Ciupilan sembra non essere ancora pronto a questa situazione poiché, il solo parlare del genitore, gli causa delle emozioni talmente forti da tradursi in lacrime.

Ed è proprio per questo motivo che molti si chiedono se sia la cosa giusta mettere l’uno di fronte all’altro due persone sconosciute ma unite da un legame di sangue.

Sembra però che per il momento George sia favorevole a questo incontro e che in cuor suo non covi nessun rancore per il genitore.

Related Posts