gfvip,-jessica-contro-soleil:-“la-prima-a-non-rispettare-le-regole,-sei-te”

GFVip, Jessica contro Soleil: “La prima a non rispettare le regole, sei te”

A distanza di quasi due settimane dall’inizio del GFVip, è scoppiata la prima lite nella casa. Le protagoniste della discussione sono Jessica e Soleil Sorge: la prima ha bacchettato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che a suo dire non rispetta le regole. Per evitare di rendere più animato il confronto, Soleil si è poi spostata in giardino a mangiare sola.

Cos’è successo tra Jessica e Soleil?

Dopo aver preparato il pranzo a tutti gli inquilini, Jessica si è soffermata a parlare di regole da rispettare: dalla pulizia del bagno al non lasciare il cibo aperto in giro o bere dalle bottiglie. Insieme a quelle della ragazza, arrivano anche altre richieste: Alex Belli ad esempio ha chiesto ai fumatori di svuotare i portacenere e Manila si è lamentata delle tazze e dei bicchieri lasciati per la casa.

Chi usa la tazza, la lava, asciuga e la mette a posto. Ho lavato per 3 volte almeno 20 tazze, va benissimo tutto ma siamo sempre gli stessi a fare le cose. Le cose si fanno subito, perché il lavandino serve vuoto“.

Nonostante fosse d’accordo con quello che stavano dicendo gli altri tre, Soleil ha voluto tagliare corto e ha detto:” Non stiamo a fare polemica però, stiamo mangiando!“. Infastidita dalla situazione, l’influencer si è alzata dal tavolo per andare a mangiare da sola in giardino. Mentre la ragazza si dirigeva verso l’esterno, Jessica vede la scena e afferma: “Tanto la prima che non rispetta le regole sei te”.

Dopo aver lavato il suo piatto e il suo bicchiere, ha voluto ribadire il suo punto di vista a Jessica:

Sei un po’ troppo bacchettona su ogni cosa, devi sempre dire la tua a chiunque va in cucina. Un po’ più di calma“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 150

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *