gfvip,-raffaella-fico-contro-l’opinionista:-“fidanzato?-non-l’ho-scelto-per-il-lavoro”

GFVip, Raffaella Fico contro l’opinionista: “Fidanzato? Non l’ho scelto per il lavoro”

Raffaella Fico è entrata nel casa del GFVip dicendo di essere single ma Alfonso Signorini l’ha smascherata riportando la notizia che invece è felicemente fidanzata da un mese e mezzo con un certo Piero Neri.

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”.

Raffaella Fico litiga con la nuova opinionista popolare del GFVip

Piero Neri è un uomo di 45 anni di Livorno; è un imprenditore nonché l’erede di un’impresa mercantile. L’argomento è tornato alla ribalta nella puntata di ieri sera del GFVip, quando la nuova opinionista popolare Rosella le ha chiesto a mò di provocazione: “Fa l’operaio questo personaggio qua?“. “Più o meno” ha risposto la showgirl “Ovviamente fa un lavoro come tanti altri. Se è molto ricco? Davvero! Non lo sapevo!”.

In un mese e mezzo ti ha portato a destra e sinistra a fare i week end a Capri e non sapevi che era ricco?” ha incarato la dose la signora Rosella. La Fico allora ha chiuso la discussione così:

“Quando io l’ho conosciuto non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona, eh, mannaggia! E comunque fa un lavoro come tanti altri. Siete molto simpatiche eh, dovreste essere un po’ più buone”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 94

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *