giochi-bruno-bossio-(pd):-“supportare-il-gioco-legale-per-indebolire-l’offerta-illegale.-covid-ha-rallentato-iter-verso-un-riordino-del-settore”

Giochi. Bruno Bossio (PD): “Supportare il gioco legale per indebolire l’offerta illegale. COVID ha rallentato iter verso un riordino del settore”

“Sono convinta del fatto che supportare il gioco legale significa tagliare le unghie al gioco illegale. L’emergenza COVID ha reso ancora più difficile il percorso che abbiamo avviato con lo scopo di arrivare ad un Testo Unico. Dobbiamo lavorare insieme a tutti quelli che possono dare un contributo a questo obiettivo. In linea di massima abbiamo capito che la questione delle chiusure e delle riaperture va fatta in maniera articolata, regolamentata, organizzata. E farlo nei confronti dell’offerta legale è anche una tutela nei confronti dei cittadini. Paleso la mia massima disponibilità a lavorare per portare avanti le proposte orientate ad un riordino e una sistemica riorgenizzazione della normativa”

E’ quanto ha dichiarato Vincenza Bruno Bossio, deputato del PD, nel corso della tavola rotonda “Gioco pubblico. Un alleato contro l’illegalità – Edizione 2021”, organizzata da Formiche in collaborazione con SWG e con il contributo non condizionato di IGT.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *