giochi:-euromat,-frost-rieletto-presidente

Giochi: Euromat, Frost rieletto presidente

I membri riuniti della European Gaming and Amusement Federation (EUROMAT) hanno sostenuto all’unanimità Jason Frost (nella foto) come presidente all’assemblea generale annuale dell’associazione, tenutasi virtualmente mercoledì 30 giugno 2021. Frost servirà ora un altro mandato di due anni.

Allo stesso modo, i membri di EUROMAT hanno approvato la rielezione di Uwe Christiansen come vicepresidente e la rielezione di Sanne Muijser (segretario generale della Van Kansspelen Branche-Organisatie – VAN) come tesoriere.

Commentando la sua rielezione, Jason Frost ha dichiarato: “La nostra industria sta emergendo da un periodo dirompente unico. Poiché le porte dei locali ora iniziano a riaprirsi e i clienti stanno tornando, dobbiamo concentrarci su come ricostruire al meglio l’industria. La pandemia ci ha ricordato che molte delle regole che governano il nostro settore vanno ripensate. Il pagamento senza contanti ne è un buon esempio. Con il supporto del mio vicepresidente e tesoriere mi assicurerò che EUROMAT stia facendo tutto il possibile per migliorare l’ambiente imprenditoriale per i nostri membri”. Ha aggiunto: “Vorrei anche congratularmi con i miei colleghi membri del consiglio Uwe Christiansen come vicepresidente e Sanne Muijser come tesoriere e li ringrazio personalmente per il tempo e lo sforzo che dedicano a Euromat, insieme continueremo ad andare avanti”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *