giorgio-armani-mf-2021,-e-spettacolo-e-lo-sfondo-per-magia-diventa-vivo

Giorgio Armani MF 2021, è spettacolo e lo sfondo per magia diventa vivo

Giorgio Armani sfila alla MF 2021. Un graduale ritorno alla normalità quello della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni primavera estate 2022. La settimana della moda uomo a Milano prevede 63 brand nel calendario ufficiale con 48 appuntamenti9 presentazioni su appuntamento e 6 eventi. Doppia sfilata dal vivo per Giorgio Armani che porta sulla passerella le sue creazioni dallo stile inconfondibile. La collezione è una costante ricerca della morbidezza che si attua tra volumi e de-costruzioni, in bilico tra eleganza e sport. Si tratta di una attualizzazione del vestire classico maschile che non ha alcuna nostalgia per la formalità.

 Così “Re Giorgio” rimane sempre fedele a se stesso. La sua è una moda reale per persone reali, una moda che risponde alle esigenze del momento e che va al di là di spazio e tempo. L’evento dal vivo propone una location immersa nel verde acceso di una rigogliosa natura. Sobria e stilizzata la seduta che ospita i pochi privilegiati presenti. Il nero intenso ed elegante diventa informale nelle linee morbide delle sue creazioni.

Giorgio Armani MF 2021 lo show

Nella foto un momento della sfilata di Giorgio Armani alla MF Week 2021 photo credit: © Loretta Meloni per Metropolitan Magazine
Nella foto un momento della sfilata di Giorgio Armani alla MF Week 2021 photo credit: © Loretta Meloni per Metropolitan Magazine

Giorgio Armani alla MF 2021 propone creazioni dai tessuti ricercati. Stampe con caratteri geometrici dai colori accesi, si alternano alle tinte unite tenui in abbinamenti versatili ed informali. La donna vestita Armani sfila elegante in giacca e pantaloni dai colori chiari. I bermuda per l’uomo tornano prepotentemente a conquistare la scena di una moda in continua evoluzione ma rispettosa del presente. Sulla passerella sfilano i modelli il cui accessorio in evidenza torna ad essere la mascherina, ma lo sfondo di una collina dal verde intenso lascia pensare ad una rinascita e al ritorno alla normalità.

Grande protagonista la borsa da uomo che entra prepotentemente a far parte di un look moderno, al di là di ogni preconcetto. Tinta unita o con stampe dalle forme stilizzate, la borsa maschile completa l’outfit dell’uomo moderno. Le bretelle altro accessorio principe delle creazioni di Giorgio Armani, diventano un particolare simbolo tra il passato e il presente. Ovviamente la sfilata di “Re GiorgioArmani non poteva che concludersi con un grande colpo di scena. Ed ecco che lo sfondo della collina diventa come per magia la passerella calcata da tutti i modelli che hanno reso unico questo evento.

di Loretta Meloni

Immagine di copertina (Sfilata Giorgio Armani MF 2021) photo credit: ©Loretta Meloni per Metropolitan Magazine

Facebook

Instagram

Twitter

Adv

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *