giulia-salemi-si-racconta:-“oggi-sono-fiera-di-me”

Giulia Salemi si racconta: “Oggi sono fiera di me”

E’ il momento migliore per Giulia Salemi, per la carriera e per la vita privata. E’ cresciuta, migliorata in tutti i sensi, più sicura di sè e si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi in cui conferma l’impressione che dà: “Oggi sono la donna che sognavo di essere”.

Volto social del Gf Vip, le sue risposte e riflessioni sono apprezzate da tutti. Ovviamente, anche l’aspetto esteriore è cambiato e non è passato inosservato: “Mi sono tormentata per anni – ha raccontato – passavo da diete ferree a divorarmi qualsiasi cosa. Mi sono tormentata con il cibo per anni. Ero infelice, sono cambiata grazie al GF e a Pierpaolo (Pretelli, amore nato nella casa del Grande Fratello): mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!”

Anche il look ha subito un’evoluzione: “Ora grazie alla nuova forma fisica posso indossare tutto quello che voglio. Sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri. Uso look che mi valorizzano”. Adesso quando si guarda all specchio vede “una ragazza soddisfatta”. E ammette: “Sono molto autocritica, ma oggi dico: sono fiera di me!”.

Related Posts