gli-automobilisti-si-chiedono-se-i-parcheggi-sono-rimasti-gratuiti

Gli automobilisti si chiedono se i parcheggi sono rimasti gratuiti

L’area C è tornata attiva il 24 febbraio ma in molti si chiedono se con essa anche i parcheggi sono tornati a pagamento a Milano.

parcheggi area c milano

L’area C di Milano è tornata attiva dal 24 febbraio e in molti si chiedono se questa novità comporti anche la riattivazione del pagamento dei parcheggi. Scopriamolo insieme.

I parcheggi a Milano sono a pagamento?

In molti si chiedono se con l’apertura dell’area C anche i parcheggi tornano a pagamento.

Un dubbio dovuto al fatto che il Comune di Milano aveva sospeso tutti i pagamenti relativi allo spostamento all’interno del Comune in auto. Ciò voleva dire non pagare l’ingresso in area C e nemmeno quello nell’area B ed infine alcun pagamento nelle strisce, siano esse blu o gialle, riservate per i residenti.

Un modo per agevolare gli spostamenti autonomi e per non gravare ulteriormente sulle tasche dei cittadini, che sono già alle prese con la crisi innescata dal Coronavirus, avevano spiegato dal Comune.

Ora però, con la riattivazione dell’area C in molti hanno messo in dubbio questo principio alla base della agevolazioni. Nulla di più sbagliato. L’area C, come spiegato dall’assessore Granelli, è stata riaperta per limitare l‘inquinamento, e non per altri fini ipotizzati da alcuni politici. Quindi non preoccupatevi cari automobilisti, per il momento non è previsto il pagamento per il parcheggio nelle strisce blu o gialle né per l’ingresso nell’area B, che resta sospesa.



Contatti:

Leggi anche

ex cinema arti milano

Cronaca

Termina l’occupazione all’ex cinema Arti di Milano, organizzata da studenti con e per i lavoratori dello spettacolo.

aria milano inquinamento

Cronaca

Inquinamento troppo elevato, per Legambiente a Milano c’è aria malata e serve prendere misure drastiche quanto prima.

bici protesta

Cronaca

Si chiama “Ultima Ruota” ed è la protesta per la cultura e lo spettacolo fatta in bici da Milano fino a Sanremo.

guidami milano

Cronaca

Guidami è il progetto di segnaletica tattica realizzata dal Comune di Milano con Legambiente, per sensibilizzare i cittadini a sostarsi in modo green.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *