gli-harlem-globetrotters-al-forum-di-assago

Gli Harlem Globetrotters al Forum di Assago

harlem globtrotter

Harlem Globetrotters

Gli Harlem Globetrotters ritornano in Italia con otto partite-spettacolo in altrettante città e lunedì 7 novembre alle ore 20.30, saranno al Forum di Assago.

Gli Harlem Globetrotters sono la squadra di pallacanestro più famosa nel mondo, i cui formidabili cestisti offrono insuperabili performance di tecnica, atletismo e grande intrattenimento.

Nelle loro esibizioni non c’è semplice basket, ma anche acrobazie, evoluzioni spettacolari, canestri impossibili, musica e gag. In ogni loro tappa tenteranno un nuovo record mondiale per incrementare l’incredibile numero di primati, tra cui 22 Guinness World Record.

La squadra è nata nel 1926 quando i giocatori di colore erano discriminati negli USA e non potevano accedere alle squadre professionistiche. Col passare degli anni ha modificato lo stile di gioco per portarlo all’attuale forma spettacolare del basket, con gli atleti che sono allo stesso tempo veri showman. Gli Harlem Globetrotters sono riusciti a abbattere le barriere culturali e sociali, portando nello sport il loro messaggio di pace e di speranza.

Biglietti disponibili qui.

Related Posts