gli-indirizzi-per-il-benessere-a-milano-da-provare-a-dicembre

Gli Indirizzi per il Benessere a Milano da Provare a Dicembre

Gli indirizzi perfetti per un momento di relax in vista delle feste

Dicembre è iniziato e ha portato con sé l’atmosfera tipica del tanto atteso periodo natalizio. Tra mercatini, corse sfrenate alla ricerca dei regali e primi panettoni all’orizzonte, Milano offre anche incredibili opportunità di bellezza e relax per le numerose occasioni di festa che l’ultimo mese dell’anno propone.

Che vogliate dedicare del tempo alla cura del vostro corpo dopo dodici mesi di stress o desideriate apparire al top davanti ad amici e parenti, regalarvi qualche ora di benessere non potrà che farvi bene.

Sdraiatevi, chiudete gli occhi e lasciatevi avvolgere dall’atmosfera accogliente e rigenerante dei centri estetici che vi suggeriamo: pronte a prepararvi per la notte più pazzesca dell’anno? Tra manicure, massaggi e trattamenti di bellezza per viso e corpo, affronterete con successo la rigidità del clima invernale e la sera del 31 Dicembre sarete sicuramente le più belle.

Ecco la nostra selezione dei 5 centri estetici milanesi da provare a Dicembre che vi farà brillare in vista del grande brindisi, per iniziare l’anno nuovo all’insegna del benessere e dell’eleganza.

BULGARI HOTEL SPA

Via Privata Fratelli Gabba, 7/B

Gli indirizzi per il benessere a Milano da provare ad Ottobre

CHIAMANAVIGATORE

Eleganza e benessere sono i principi alla base della splendida Spa del Bulgari Hotel, realtà 5 stelle lusso dell’omonimo brand di alta gioielleria. Un’atmosfera che esorta ad abbandonarsi completamente in una delle quattro sale private o nella suite di coppia, disponibile per trattamenti insieme alla propria dolce metà. La piscina interna, le cui piastrelle di oro zecchino brillano quando vengono illuminate dai raggi del sole che filtrano dalle pareti a vetro, è il fiore all’occhiello della struttura e diverrà in poco tempo il vostro angolo di paradiso che non vorrete più abbandonare. In questo ricercato ambiente vi sarà possibile sperimentare trattamenti viso e corpo che vi ridaranno energia mentale e fisica per affrontare con rinnovata vitalità le sfide di ogni giorno.

ROSSANO FERRETTI HAIR SALON – FOUR SEASONS HOTEL

Via Gesù, 6

Gli Indirizzi per il Benessere a Milano da Provare a Dicembre

CHIAMANAVIGATORE

L’hotel 5 stelle lusso Four Seasons di Milano non può non avere un salone di hair style degno del suo nome che porta infatti la firma, il talento e l’esperienza di Rossano Ferretti . Il creativo offre i suoi migliori servizi per la cura dei capelli forgiati dal suo famoso e personale “metodo”, definito l’invisible haircut. Ferretti si occupa personalmente delle chiome delle sue ospiti che al Four Seasons possono godere di una rigenerazione di bellezza ammirata anche su passerelle e red carpets. Personalità, corpo e capelli sono considerati un insieme unico, sulla base del quale proporre acconciature, tagli o trattamenti realmente su misura.

CLUB VIRGIN ACTIVE MILANO DIAZ

Piazza Armando Diaz, 6

Gli Indirizzi per il Benessere a Milano da Provare a Dicembre

CHIAMANAVIGATORE

Le palestre Virgin Active non hanno bisogno di presentazioni: in tutta la città sono conosciute per essere una delle realtà fitness più esclusive e desiderate. In pieno centro a Milano, tra il Duomo e la Torre Martini, troverete il Club Virgin Active Milano Diaz. Per trascorrere del tempo di qualità, per dedicarsi al proprio benessere ma soprattutto per un allenamento completo e salutare. La Palestra Virgin Active in Piazza Diaz è dotata di attrezzature di ultima generazione, corsi per tutte le esigenze e un’area relax per recuperare energie fisiche e mentali. Come se non bastasse, per un vero benessere interiore ed esteriore, sono disponili anche un solarium e una sala lounge.

CARUSO PORTA ROMANA 131 AVEDA

Corso di Porta Romana, 131

Caruso Porta Romana Milano

CHIAMANAVIGATORE

Il salone di hair style Caruso Porta Romana 131 AVEDA è realizzato intorno al desiderio di accogliere l’ospite in uno spazio avvolgente e armonioso, pervaso da un’atmosfera rilassata e rilassante ricreata da materiali naturali e di riutilizzo, tinte calde e profumi che ricordano paesaggi lontani. Il passato delle tradizioni incontra il presente e abbraccia il futuro per creazioni che vanno al di là dell’ estetica e della bellezza ed hanno come primo obiettivo il benessere di capelli e cute.

GOLDEN THAI

Via Nirone, 2/A

Gli Indirizzi per il Benessere a Milano da Provare a Dicembre

CHIAMA NAVIGATORE

Un’oasi di pace e cura di sè nel centro della città meneghina, Golden Thai, è un centro specializzato in rilassanti e terapeutici massaggi thailandesi, situato in uno dei quartieri più storici di Milano, Sant’Ambrogio. Accogliente e arredato in puro stile orientale, questo centro è il posto giusto per chi è alla ricerca del benessere completo di corpo e mente. Golden Thai garantisce trattamenti di alta qualità effettuati con professionalità dalle operatrici thailandesi altamente preparate.

Related Posts