gli-oligarchi-possiedono-l’onu-|-nogeoingegneria

GLI OLIGARCHI POSSIEDONO L’ONU | NoGeoingegneria

GLI OLIGARCHI POSSIEDONO L’ONU


Scoprite in questa intervista rivelatrice l’ex direttore esecutivo delle Nazioni Unite Călin Georgescu, che descrive il processo di infiltrazione e acquisizione globale delle Nazioni Unite da parte degli oligarchi, in particolare di Klaus Schwab e del Forum economico mondiale (WEF).

L’autore delinea le strutture di potere dell’ONU, la sua manipolazione occulta, lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù delle persone in tutto il mondo e rivela la preoccupante realtà di un’organizzazione un tempo benevola.

Călin Georgescu racconta la storia della propria conversione, dell’allontanamento dall’agenda distruttiva degli oligarchi, e sottolinea l’importanza di (ri)connettersi con noi stessi, i nostri simili, il nostro mondo meraviglioso e la natura.

https://icic.law/en/

Călin Georgescu (nato nel 1962) è un alto esperto rumeno di sviluppo sostenibile, con un riconoscimento nel settore, dopo 17 anni di servizio in ambito ecologico presso le Nazioni Unite. Georgescu è stato nominato direttore esecutivo dell’Istituto globale delle Nazioni Unite per l’indice di sostenibilità a Ginevra e Vaduz per il periodo 2015-2016. In precedenza, è stato presidente del Centro di ricerca europeo del Club di Roma (2013-2015). È anche membro del Club di Roma Internazionale in Svizzera.

https://icic.law/en/

RICORDANDO IL 2019: L’ONU E IL WEF FIRMANO UN MEMORANDUM D’INTESA SUL QUADRO DI PARTENARIATO STRATEGICO PER L’AGENDA 2030

LA LOTTA PER UN GOVERNO MONDIALE – IL GRANDE RESET NON È ARRIVATO DAL NULLA

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Related Posts