gorillas:-l’app-di-delivery-arriva-a-porta-venezia,-lambrate-e-navigli

Gorillas: l’app di delivery arriva a Porta Venezia, Lambrate e Navigli

Gorillas: l’app di delivery arriva anche a Porta Venezia, Lambrate e Navigli.

Gorillas – l’app di delivery che consegna la spesa in 10 minuti dall’ordine – si espande nella città di Milano e arriva anche a Porta Venezia, Lambrate e Navigli.

Gorillas fornisce un servizio di spesa on-demand basato su una rete di warehouse di quartiere (supermercati senza accesso al cliente) che garantiscono la disponibilità di oltre 1.500 prodotti e generi alimentari allo stesso prezzo della grande distribuzione e a un costo di consegna contenuto di soli 1,80 euro e senza minimo d’ordine.

“Il successo di Gorillas punta tutto su due elementi: la velocità di consegna e la nostra community di biker”, spiega Alessandro Colella, General Manager di Gorillas per l’Italia. “A differenza dei modelli della Gig Economy, Gorillas impiega direttamente una squadra di biker impiegando in modo diretto e soprattutto accompagnandoli lungo un percorso formativo e professionale che punta a un inserimento a tempo indeterminato nell’arco di 6-9 mesi, anche in altri ruoli”.

L’articolo Gorillas: l’app di delivery arriva a Porta Venezia, Lambrate e Navigli sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *