Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi e il caso del messaggio di Totti

Era ora che il Grande Fratello Vip alleggerisse i toni per tornare a occuparsi di frivolezze e di argomenti più in linea con lo spirito goliardico che un reality show dovrebbe avere, e siamo contenti che sia stata proprio la notte di Halloween a (ri)portare gli autori sulla retta via. E così, dopo il caso di Marco Bellavia, il vergognoso attacco ai danni di Nikita Pelizon e la sacrosanta eliminazione di Elenoire Ferruzziche ha smascherato una certa ipocrisia da parte della produzione -, il programma di Canale 5 ha deciso di infilarsi in tutt’altra area, aggiungendo un piccolo tassello al caso gossipparo che ha tenuto banco per tutta l’estate del 2022, ossia la separazione tra Ilary Blasi, di casa al Grande Fratello Vip fin dal suo esordio, e Francesco Totti. A finire nell’occhio del ciclone è stata Antonella Fiordelisi, colpevole di essersi lasciata scappare davanti alle telecamere una presunta avance che Totti le avrebbe rivolto in estate, quando era già lontano da Ilary ma già legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Pare, infatti, che Totti abbia contattato Fiordelisi su Instagram con un semplice «ciao» che sarebbe stato, poi, cancellato dal Capitano impedendo all’influencer e schermitrice di rispondergli.

Inutile dire che Alfonso Signorini non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione di andare a fondo nella vicenda, interrogando Fiodelisi su quanto accaduto. «Ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?», le ha chiesto Signorini durante la puntata del 31 ottobre. «Non so, non mi ricordo bene, credo due mesi fa, ma non ho risposto alla richiesta di amicizia, non ho fatto in tempo. Potete chiedere a mio padre di mostrarvi la schermata», la risposta di Fiordelisi. «Quindi Totti ti ha contattato quando già stava con Noemi. Se questa storia è vera, non le farà piacere». «Ah, ciao Noemi», è stata, infine, la stoccata di Antonella che non ha potuto non divertire il Web. 

C’è da dire che, approfittando del siparietto, Fiordelisi ha colto l’occasione per farci sapere di essere corteggiatissima dai calciatori – «L’ultimo è uno che comincia con la Z ed è di Roma», che potrebbe essere Nicolò Zaniolo – incluso l’ex attaccante della Juve Gonzalo Higuain, che nel 2017 l’avrebbe contattata chiedendole una foto del lato B «per capire se è vero o ritoccato con il photoshop». Richiesta che sarebbe stata respinta da Fiordelisi, che inconsapevolmente ha dato il via a nuovi terremoti intorno al caso Totti-Blasi. Per il momento il calciatore ha scelto di non commentare le dichiarazioni della ragazza al Grande Fratello Vip, continuando a farsi vedere con Noemi Bocchi e impegnandosi a gestire la controversia con l’ex moglie, compresa la restituzione delle fantomatiche borse griffate di lei per riavere indietro i Rolex che, al momento, sarebbero ancora nelle mani di Ilary. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Grande Fratello Vip 7: la brutta fine di Elenoire Ferruzzi e la battuta ingiusta di Signorini

Grande Fratello Vip 7: Marco Bellavia rimprovera i vipponi, ma qualcosa non torna

Francesco Totti e Noemi Bocchi «condividono gioie e dolori, con lei il Pupone si sente a casa»

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.  

Related Posts