grande-fratello-vip,-bomba-di-signorini:-nel-cast-ci-saranno-proprio-loro

Grande Fratello Vip, bomba di Signorini: nel cast ci saranno proprio loro

Nuova bomba trapelata sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco chi potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione

Alfonso Signorini al GF Vip
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

Novità sulla nuova attesissima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“. Il padrone di casa Alfonso Signorini è pronto a tornare alla guida del format con tante novità. Ecco chi potrebbero essere i potenziali concorrenti della stagione numero 6.

Il programma di Canale 5 è uno dei più seguiti in assoluto del palinsesto televisivo e il suo conduttore è altrettanto amato dal pubblico. Quest’anno la trasmissione è durata la bellezza di 6 mesi e la lunga presenza in onda non ha affatto inficiato gli ascolti che sono stati sempre più che soddisfacenti.

Ora cresce l’attesa sui nomi dei prossimi protagonisti ed è già partito il toto-concorrenti sui prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia che dovrebbe riaprire la porta rossa da metà settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 6, è ufficiale: tutte le novità della nuova edizione

Grande Fratello Vip: i nomi dei prossimi protagonisti del reality show di Canale 5

Cresce l’attesa per l’edizione numero 6 della versione Vip del reality show più longevo della tv italiana. Tra i nomi dei possibili prossimo protagonisti ci sarebbero personaggi davvero importanti del mondo dello spettacolo.

Si vocifera che possano entrare nella casa più spiata d’Italia personalità come: la soprano Katia Ricciarelli, la figlia d’arte (di Morgan e Asia Argento) Anna Lou Castoldi, lo stilista Giovanni Ciacci e lo sportivo Manuel Bortuzzo, il quale ha subito un incidente grave alcuni anni fa.

Un cast davvero nutrito al quale potrebbe aggiungersi anche: la soubrette maggiorata Francesca Cipriani e l’ex di Dayane Mello Gianmaria Antinolfi.

Saranno questi alcuni dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *