i-nuovi-monitor-di-samsung-hanno-una-risoluzione-pazzesca

I nuovi monitor di Samsung hanno una risoluzione pazzesca

Gi.An. 14 giugno 2021 22:11

I nuovi monitor ad alta risoluzione lanciati da Samsung offrono immagini realistiche e un design ergonomico avanzato, che li rende anche un ottimo complemento per qualsiasi ambiente di lavoro o domestico.

Per il 2021, Samsung offre 12 diversi monitor ad alta risoluzione, suddivisi in tre serie: S8, S7 e S6. Tutti offrono oltre un miliardo di colori e sono ottimizzati dalla tecnologia HDR 10. I display rendono colori chiari e vividi, grazie a un ampio angolo di visione di 178 gradi, progettato per ambienti di lavoro professionali e che promette un’esperienza di visione da ogni angolo.

Monitor Samsung, la luminosità si regola da sola

I monitor Samsung restituiscono immagini in alta risoluzione e sono i primi nel settore a ricevere i certificati “Intelligent eye care”. La tecnologia per la cura degli occhi “Adaptive Picture” ottimizza la qualità dell’immagine per qualsiasi ambiente di visualizzazione, regolando automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alle condizioni della stanza. Questo assicura un’esperienza di visione confortevole in qualsiasi ambiente, riducendo l’affaticamento degli occhi anche dopo un uso prolungato.

Le immagini superiori della serie S8

Modello di punta della linea di monitor ad alta risoluzione di Samsung, S8 è equipaggiato di funzionalità importanti sia per i professionisti sia per le attività creative. Questo modello offre, infatti, una risoluzione Ultra-High Definition (UHD) ed è disponibile nelle varianti da 27 e 32 pollici. Oltre alla risoluzione UHD e al supporto di oltre 1 miliardo di colori, il monitor S8 presenta una gamma di colori sRGB del 99%, per consentire agli utenti di godere di contenuti più vividi. Il monitor è in grado di trasmettere velocemente dati a 10Gbps e fornisce una varietà di funzioni di connettività, tra cui USB 3.0 e un ulteriore hub USB.

La semplicità di S6 e S7

Come il modello S8, la serie S7 offre una risoluzione UHD nei formati da 27 e 32 pollici, con supporto ultrasottile, pannello con ampio angolo di visione da 178 gradi e una gamma di colori vivaci. La serie S6 è disponibile invece nei formati da 34’’, 32’’, 27’’ e 24’’, che supportano non solo la risoluzione QHD (2.560×1.440), ma anche le funzionalità PBP (Picture By Picture) e PIP (Picture In Picture), che consentono agli utenti di lavorare in modalità multitasking senza sforzo ed in modo efficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi monitor di Samsung hanno una risoluzione pazzesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *