i-ristoranti-milanesi-tutti-pieni,-turni-per-il-pranzo-degli-innamorati

I ristoranti milanesi tutti pieni, turni per il pranzo degli innamorati

Il San Valentino a Milano è andato benissimo per i ristoranti che, aperti a pranzo, hanno potuto persino dividere le prenotazioni in tre turni.

ristoranti milano san valentino
ristoranti milano san valentino

Il San Valentino a Milano è stato giorno un giorno di festa anche per i ristoranti, che si sono ritrovati i tavoli pieni e hanno dovuto fare i turni delle prenotazioni. Folla sparsa per tutta la città ma tutti con la mascherina e, dove possibile, distanziati.

Ristoranti pieni a San Valentino

A Milano continuano i weekend soleggiati e in zona gialla, così, complice anche San Valentino, i ristoranti registrano il boom delle prenotazioni. Molte le persone che hanno deciso di pranzare fuori, anche proprio all’aperto ai dehors dei locali, che hanno dovuto gestire persino delle turnazioni. Ormai, come sta accadendo negli ultimi weekend, nei ristoranti di Milano si lavora dalle 12.00 alle 18.00 e non pesa a nessuno il cambio di orari, anche se non manca chi si ostina a lavorare la sera, come il ristorante La Parilla multato e chiuso proprio per questo motivo.

Per tutta Milano, colorata con i palloncini rossi a forma di cuore dal Duomo ai Navigli, la folla è scesa nuovamente per strada. Tutti però hanno la mascherina. In molti sono ritornati anche nei negozi, per approfittare dell’aumento degli sconti. Insomma pare proprio che Milano voglia ritornare a vivere, anche se adottando misure di sicurezza ormai assodate.



Contatti:

Leggi anche

cracco menu san valentino

Ristoranti

Il menù di San Valentino pensato dallo chef Carlo Cracco, scopriamo insieme cosa prevede e quanto costa.

san valentino borghese

Ristoranti

Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più amati, e allora perché non organizzare il pranzo di San Valentino nel suo ristorante?

capodanno cinese 2020 milano

Ristoranti

Anche Milano di prepara al Capodanno Cinese: menu ricchi di piatti tipici e per tutte le tasche sono proposti dai ristoranti in città.

elegant-tableware-1431790_1280

Ristoranti

Per fortuna, il giorno di San Valentino potrà essere festeggiato a pranzo: ecco qualche idea dei ristoranti più romantici di Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *