il-business-del-futuro?-l’healthy-food.-ecco-la-ricetta-dell’amatriciana-evolution

Il business del futuro? L’Healthy Food. Ecco la ricetta dell’Amatriciana Evolution

Quando si parla di Healthy Food non si pensa di certo all’Amatriciana, ma alla condizione per far funzionare un business nel Food e che sia buonissimo. Proprio per questo Cucina Evolution propone una cucina Antiaging che si distingue da tutti gli altri Healthy Food perché riformula i piatti della tradizione, mantenendo ingredienti e gusto, aggiungendo antiossidanti e fibre.

 

Punti di Forza del Metodo Cucina Evolution applicato al ristorante:

Aumento del fatturato, perché si targettizza il locale, differenziandolo.

Clientela che con la Cucina Evolution si mantiene giovane e sana e continua a frequentare il locale sapendo che solo da lì può trovare una cucina realmente sana e buona.

Food cost diminuito. Con Cucina Evolution non si lavorerà più ad occhio. Ogni piatto deve aver al suo interno i giusti ingredienti pesati al grammo.

Circuito attivo, con una fan base di 73.000 persone che hanno attuato il metodo di Cucina Evolution e che richiedono sempre più ristoranti in cui mangiare Cucina Evolution.

 

Il menù Evolution non solo è buono, ma fa anche bene perché ha meno calorie e più fibre. Ecco alcune ricette da provare all’interno dei vostri ristoranti. Partiamo con l’Amatriciana Evolution.

 

Ingredienti:

Per 4 persone

 

IMPASTO

• 280 g spaghetti

• 80 g guanciale

• 32 g pecorino romano stagionato

• 400 g passata di pomodoro

• 12 g di Inulina Excellence

 

Togliere la cotenna dal guanciale e tagliare finemente. Appoggiarlo su carta assorbente e sgrassarlo al microonde per 30 secondi a massima potenza. Ripetere eventualmente l’operazione finché non diventa croccante. Unire metà del guanciale e l’inulina alla passata di pomodoro dopo averlo tamponato bene con la carta assorbente per rimuovere il grasso e cuocere a fuoco lento almeno mezz’ora. Grattuggiare il pecorino con la microplane. Mettere metà del pecorino nel sugo. Condire la pasta con il sugo e guarnire con il restante pecorino e il guanciale croccante. Una singola porzione, fornisce meno calorie e più vitamine di 100 grammi di riso in bianco condito con un cucchiaio di olio.

Scopri la ricetta della Carbonara Evolutio qui!

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *